Pensieri

da pupetta per pupo

oggi ho visto lei... la tua ex.
quando sono entrata nella tua scuola... mi passa davanti una ragazza bellissima.
è lei, la fra.
mi sentivo un brutto anatroccolo al confronto, mi sentivo giudicata, mi sentivo... non so, invidiosa questo si.
lei è tutto ciò che io non sarò mai... lei è bella, socievole, benvoluta da tutti... e ti ha stregato il cuore... e non posso fare a meno di chiedermi quanto stavate bene insieme, quanto l'amavi, se pensi ancora a lei, dopo che ti ha mollato eri distrutto... l'anno scorso mi hai mollata per lei... e ho paura che succeda la stessa cosa.
io timida e introversa, io silenziosa, io piccola e insignificante non posso nemmeno reggere il confronto con lei.
più la guardavo e più la odiavo, la odiavo perchè era lì e ti guardava, la odiavo perchè non sapevo se anche tu la guardavi, la odiavo perchè era lì con i suoi pantaloncini corti e le sue belle gambe a prendersi lo sguardo di tutti i tipi dello scientifico...
la odiavo perchè in fondo l'ho sempre invidiata, quando tu eri suo e la seguivi come un cagnolino... perchè con me non sei mai stato così... perchè pendevi dalle sue labbra, perchè ogni tuo sguardo era per lei, perchè lei faceva la preziosa e tu la inseguivi... se ci provassi io... non mi cercheresti neanche!! ma io non sono così, non sono una che fa la preziosa, non sono così socievole, non sono una che si fa notare, non sono una che ti rimane impressa dopo che la vedi... mi sento così insignificante, mi sento così poco all'altezza, mi sento... strana, fuori luogo.
perchè sono timida, perchè sono silenziosa, perchè non riesco mai a dire la cosa giusta al momento giusto...
quando c'era lei... la fra di qua, la fra di là...
io non ricevo la stessa considerazione, io... io... ho paura che tu te ne vada di nuovo. ho paura che tu ti rifaccia intrappolare dai suoi bei occhi e dalla sua simpatia sempre adeguata e sempre voluta.
che tu mi confronti cn lei, che io perda di netto questo confronto, che rimpiangi di non essere con lei.. che... non lo so, ma quando mi dici che dovrei fare ocsì o fare cosà... e se lo dici perchè lo faceva lei?
lo vedevo, tu la guardavi, lei faceva la gatta morta e poi la preziosa, ti concedeva uno sguardo e poi guardava tutti gli altri... e tu la guardavi, lo so.. adesso a me non piace fare scenate di gelosia, perchè so che a modo tuo ami anche me... perchè so che ogni tanto al centro dei tuoi pensieri ci sono solo io... ma la invidio... tantissimo..

9 marzo 2005

Categoria: Pensieri

da ambretta

guarda k se sta con te è perchè vuole te

10 marzo 2005

da Nefertari

ehm...CIAO! Sn quella ke ha seguito tt la serie della vostra incredibile storia e t giuro ke sembra fatta apposta x un bellissimo romanzo d'amore!!! Sec me se sei tanto titubante parla al tuo PUPO e kiarisci... digli quello ke pensi e nn essere invidiosa xkè l'invidia è una brutta malattia e sicuramente tu sarai 1000000 volte + bella d lei interiormente (anke esteriormente sl ke nn t ho mai vista =D ) xkè sec me la bellezza interiore è quella ke conta!!! Quello ke conta è essere diversa dalle altre, essere semplice e semplicemente te setssa x farsi notare senza fare nulla d kè!!! Cmq la vostra storia è incredibile... è fantastica e nn preoccuparti ke andrà tt bn...cmq tu parlagli... sai tu e qst pupo sembrate cm Brooke e Ridg nella soap opera "Beautiful" ke sn destinati a stare sempre insieme... (anke se lei se li è trombati tt muhahahahah) =D baci baci e augurissimi!!!!! tua -iLa-

10 marzo 2005