CATEGORIE
da Ale per marc blucas
o mio dio, ti prego aiutami, scrivere quello che provo e difficile quanto provarlo. la cosa più brutta che mi si a accaduta, da un lato penso di amarlo ma dall'altro no... non lo conosco con questa frase cerco di rimanerè con i piedi per terra... 1 anno che sento quel dolore dentro di me...
non lo avrò mai... io 14 anni lui33 come è possibile?? qualquno me lo spieghi perchè non ho più giustificazione. lo penso e piango non lo penso e piango perchè mi manca... cosa ho fatto di male per sentire questo.
abita in america e io non posso r non ce la faccio piu aitatemi..
9 marzo 2005
Categoria: Amore impossibile
da francesca
Ciao Ale, hai ancora 14 anni, perchè complicarti la vita? cmq. non posso fartene una colpa, anch'io a 15 anni mi ero presa una cotta per un ragazzo che aveva il doppio dei miei anni, per un anno intero soffrivo ma allo stesso tempo esultavo, lo sò è contraddittoria la cosa, ma era così!!!!! non preoccuparti e l'adolescenza che gioca brutti scherzi... tra mesi ti assicuro che non ci penserai più!!! te lo dico per esperienza... Non bruciare le tappe della tua vita, con cose piu grandi di te. Crescendo poi ti renderai conto tu stessa... baci e mi raccomando non pensarlo troppo!!!
10 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938