CATEGORIE
da Anonimo
penso che la vita sia veramente uno schifo ti da e ti toglie tutto cosi velocemente... sono sola tremendamente sola... esco con la mia comitiva di gente altamente falsa non ho più una vera amica quella che t sa capire sensa che tu nemmeno dica nulla che t stia vicino nei momenti più brutti della vita solo con il fatto di esserci.. non parlo con nessuno del dolore immenso che sto provando da quando io e il mio ex c siamo lasciati dopo quasi tre anni.. dovrei odiarlo xquello che m ha fatto e in effetti lo odio ma al tempo stesso m manca da morire mi mancano i nostri momenti insieme.. ora lui non cè è fuori italia ma tra poco tornerà e io dovrò affrantare la situazione di averlo vicino in ogni momento che passerò con gli amici.. sono stata io a chiuderla la nostra storia m aveva dato dimostrazione che non m amava.. sto male anche se sarei stata male anche se l'avessi continuata.. il fatto è che ora e sono 8mesi che c siamo lasciati e non riesco a vedere la mia vita con nessun altro..,sto frequentando un ragazzo ma nella mia testa ce ancora lui forse xke questo ragazzo non dimostra vero interesse per me.. tutti io gli stronzi trovo.. sto male vorrei non provare più nulla per il mio ex e credere ancora che un altro possa far parte della mia vita.. dicono sempre che con il tempo passerà io vedo solo che piu passa il tempo e più che è peggio... aiuto!!!!!
10 marzo 2005
Categoria: Solitudine
da amica '88
il mio ex mi ignora, si comporta come se tra noi non fosse mai successo niente.. è una cosa bruttissima! Mi saluta appena e da come mi guarda sembra che mi odi da morire.. cosa ti ho fatto..nicola??
By L.
10 marzo 2005
da Anonimo
grazie amica'88... deve essere il nome che portano a ferli essere cosi stronzi.. anke lui s chiama nicola!!!!!
10 marzo 2005
da Anna
Ovviamente non ci conosciamo, la stessa sorte è toccata a me dopo 24 anni...non sono quì a raccontarti la mia storia o altro.
Ti assicuro che passerà, non vale soffrire e continuare a soffrire con la consapevolezza di doverlo fare per sempre.
Cerca nuovi interessi, frequenta nuovi ambienti e possibilmente nuova gente. Non ti chiudere in casa!
Ti assicuro che passa e sarai di nuovo felice. Ti chiederai a cosa è servita tanta sofferenza, ti rende molto, molto più forte e serena.Non è poco.
Ciao.
12 marzo 2005
da caty
Sai, tra tutto questo male, sappi che non sei sola.La mia amica di sempre, la mia anima, il mio riferimento, mi ha abbandonata per un ragazzo...loro sono fidanzati e non c'è più posto per me... io sono fidanzata da 2 mesi con un ragazzo, ma continuo a pensare ad uno che 2 anni fa mi ha abbandonata.. non sai quanto male fa vederlo con la sua ragazza, sapendo che a lei dice le stesse cose che ha detto a me... è terribile... ma almeno ho qualcuno con cui condividerle..e non sono davvero sola... risp se vuoi
13 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938