Sfoghi

da Alby per str..........za

Complimenti vivissimi, adesso sono un problema, grazie.
Dimentichi un pò troppo infretta il tuo operato nei miei confronti.
Quando parlerai con il tuo amico raccontagli tutta la verità, mi raccomando, ma tutta, tutta, e diglielo che ti è piaciuto.
Le mie sono scuse, io sono quello che non sa affrontare e risolvere i problemi vero, in una coppia si affrontano insieme. ti auguro tutto il bene che meriti

10 marzo 2005

Categoria: Sfoghi

da str...za

Grazie di cuore, caro!
Chi riosica, se la prende a male per tutto, anche per quello che non sente.
Le tue non sono scuse, sono la realtà, ma a me non piace più la realtà.
Ti piace rinfacciare, per questo non riesci a risolvere i tuoi iproblemi, perchè sai solo rinfacciare e non affrontare e prendere il toro per le corna. Io d'altro canto il toro lo evito. Ognuno fa bene a modo suo.
Spero che trovi presto qualcuno che ti sopporta...

10 marzo 2005

da Alx Sabry

Ti ho chiesto umilmente scusa, farò l'uomo ti dimostrerò che so affrontare i problemi, TE LO GIURO.
Sono sicuro come non mai, tu non mi crederai ma ti porterò delle prove.
Il mio cuore batte per te e BASTA, e di te che sono geloso, mi faccio schifo di come ti ho trattato, non ti sto rinfacciando niente. TI AMO e questa è la verità.
Tu pensi che ti cerco per la casa per il sesso, per interessi, come mi dovrei sentire. SEI TU IL MIO AMORE e facile giudicare senza starci in mezzo.
Io ti posso giurare che non ti farò più soffrire, sei la mia principessa, ti posso giurare che farò l'uomo e no la pecora, ti giuro che ti Amo, ma spetta a te darmi un pò di fiducia e correre insieme verso la nostra felicità.
DIMENTICHIAMOCI DI TUTTO E PENSIAMO A NOI. Ti sto implorando e sto male x te, ma no perchè mi rifiuti, ma perchè mi manchi tanto, nella mia testa c'è il tuo viso, sento la tua voce le tue risate. ripensaci x favore.

11 marzo 2005

da str...za

Io non ho dimenticato un bel niente, ricordo tutto di tutto, non rimpiango niente, e ricordo soprattutto quello che è successo a Natale, quello che mi dicesti e come mi trattasti: "facciamo l'amore così ti passa l'inca**atura"; "io sono io e tu non sei un c...o"; "vuoi sc..à!". Belle frasi d'amore... !!!
Non possiamo affrontare i problemi insieme, non siamo una coppia e mai lo siamo stati, per questo ognuno ha affrontato i problemi per conto suo (ed io li ho risolti i mei!).
Per me non è un problema LEI e la Vostra casa, ma tu.

11 marzo 2005

da x Sabry

Mi sento un P.D.M. per come sono andate le cose sotto Natale.
Te lo ripeto ti darò dimostrazione che ti Amo.
Anche se non mi credi è la verità, ho capito molte cose e vorrei averti vicino e non lasciarti più, affrontare i problemi in due come fossimo una sola persona. Ti prego dammi una sola piccola possibilità, questa volta non ti deluderò, sono sicuro e coscente di quello che voglio, SEI TE AMORE, che mi emozioni anche con un sorriso, con il semplice suono della tua voce. Non ti voglio ingannare ti prego.
Sono sicuro che siamo fatti l'uno x l'altro.HO CAPITO LE CAVOLATE che ho fatto e me ne vergogno, mi metterei in ginocchio a chiederti perdono, ma non lo faccio per vittimismo, ma perchè ho perso TE, se ripenso cose belle passate insieme capisco che è quello il vero AMORE, non sei un ripiego come te lo faccio entrare nella testa. TI PREGO PATATA, mi manchi tanto.
Almeno rifrequentami e valuta se quello che dico e verità e no bugie.
NON SONO UN BUFFONE, SEI LA MIA VITA.

11 marzo 2005