Amicizia

da betty per qualcuno :-)

tutto questo l'ho scritto mentre qualcuno era nei miei pensieri. Ero dietro una porta nell'attesa di aspettare una risp da un medico, per una persona cara. Per rompere l'ansia ho preso un foglio ed ho iniziato a scrivere pensando ad "amici".
ne ho dedotto che esistono persone nella nostra vita ke ci rendono felici x il semplice caso di aver incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, altri li vediamo appena tra un passo e un altro. Tutti li kiamiamo amici. Non so perchè mi vengono in mente le foglie degli alberi. azz. Ogni foglia rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasci è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci misttano cosa è la vita. Io tra le foglie ho anche un'altra persona importante: il mio amico Nonno ke sta per lascarmi:-( . Poi vengono gl i amici Fratelli cn i quali dividiamo il nostro spazio affinchè possano fiorire cm noi. Poi il nostro destino ci presenta anche altri amici, i quali nn sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti d oloro li kiamiamo amici dell'anima, del cuore;sn sinceri e veri. Sanno quando nn stiamo bene, sanno cosa si fa felici. Poi c'è l'amico dell'anima che si istalla nel nostro cuore e allora lo kiamiamo innamorato :-) . Lui da luce ai nostri okki e musica alle nostre labra. Ma ci sn anche quegli amici di passaggio, che collocano un sorriso nel nostro viso x tutto il tempo ke stiamo cn loro. Non possiamo dimenticare gl i amici distanti :-( quelli che stanno "alle punte dei rami" e ke quando il vento soffia appaiono sempre tra un a foglia e un'altra. Il tempo passa e perdiao alcune delle nostre foglie, altre nascono e altre PERMANGONO per l'eternità. Quello ke da una parte fa male e dell'altro mi lascia felice è ke le foglie cadute, continuano a vivere con noi, alimentando le proprie radici(in questo caso le mie)cn allegria. Sono pace, amore,serenità, p perse... semplicemente xkè ogni persona ke passa nella nostra vita è unica. :-( Lascia sempre un poco di sè e prende un pò di me. Ci sn anche quelli ke prendono molto, ma nn c'è ki nn lascia niente.. in positivo o in negativo, lo giuro.
Secondo me questa è la maggior responsabilità della vita, la quale mi aiuta a capire su quale parte del mio albero (l'albero di betty :-p )devo posizionare le persone... ed è la prova ke due amici anzi due anime non ci incontrano per caso :-(

ti voglio bene amico mio, tu che ti fermrai a leggere questa pagina.


PS: kiedo scusa se ho scritto troppo.
°ILARIA°

10 marzo 2005 - Crotone

Categoria: Amicizia