CATEGORIE
da ely per tutti voi
Ho conosciuto questo sito per caso.. e mi sono appassionata delle vostre storie.. ma al tempo stesso stanca di sentire di giovani che butterebbero via la loro vita con una facilità incredibile.. chi scrive non è una persona che ha avuto tutto dalla vita ma è una proprio come voi.. con le sue paure, i suoi errori e le sue debolezze.. una persona che a 13 anni ha scoperto quanto il mondo non era la favola che gli hanno sempre mostrato, portandomi via mio padre.. lui non ci sarà con me nei momenti più importanti della mia vita, non sarà come all'altare il giorno che mi sposerò, non vedrà i suoi nipotini, ma la forza l'ho trovata proprio nel pensare comunque che lui fosse sempre qui vicino a me, non fisicamente certo ma c'è.. e cosi ho dato il mio esame di terza media, il mio esame di maturità sapendo che lui sarebbe stato orgoglioso di me.. e so che lo è.. e cosi ogni mia vittoria, ogni mio obiettivo raggiunto è pensando a lui.. e sono stanca di sentire gente buttarsi via per un amore perso.. anche io ho sofferto, anche io sono stata presa in giro, anche io ho commesso i miei sbagli, ma credo che nessuna persona a questo mondo sia tanto importante da rendermi la vita un inferno.. e cosi ogni volta mi sono rialzata, a fatica ma l'ho fatto, magari passando notti a piangere.. amo la mia vita anche se mi sono state portate vie persone per me importantissime ma che vivono ogni giorno in me.. e non la butterò di certo via per un amore perso o per una giornata no.. xchè io ho avuto la possibilità di viverla e la vivrò fino in fondo.. vivrò ogni mio giorno al massimo, farò tutto quello che vorrò fare e dirò tutto quello che vorrò dire.. perchè non so se domani ne avrò il tempo.. senza rimpianti e senza rimorsi.. anzi solo un rimpianto ho.. di non aver detto mai a mio padre quanto l'amavo.. so che lo sapeva ma avrei preferito dirglielo.. VIVETEVELA QUESTA VITA PERCHE' NON C'E' NIENTE DI PIU' BELLO..
10 marzo 2005 - Ancona
Categoria: Consigli
da Kry
Brava hai ragione!!!Mi sono commossa leggendo quello ke hai scritto...Mi spiace x tuo padre...Cmq condvido xfettamente la tua opinione...xk la vita va vissuta sia nel bene ke nel male!!!!!
10 marzo 2005
da solaris
si! il tempo guarisce le ferite del cuore, e son sicuro che tuo padre sia orgoglioso di te.
"ma credo che nessuna persona a questo mondo sia tanto importante da rendermi la vita un inferno.."
Tuttavia ti sbagli, quelle persone esistono o esisteranno e saranno così importanti a tal punto da renderti conto che tua vita è trascurabile, spero che tu non lo debba mai scoprire, spero che tu non debba mai toccare con le tue dita quella disperazione che poi ti accompagnerà per tutta la vita, sei giovane e davanti a te un'intera vita fatta anche di cose belle, hai diritto di essere felice e te lo auguro con tutto il cuore.
7 maggio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938