CATEGORIE
da Andrea per ***
Ragazzi/e spero che mi diate qualche risposta seria e fiduciosa, anche se per voi è un gioco e state vivendo un periodo tranquillo, non è lo stesso per me e spero che mi comprendiate. La mia ragazza dopo 2 anni che stiamo insieme mi ha detto che il suo sentimento è calato e ha bisogno di tempo per pensare... sono passati quasi 5 giorni e ci sentiamo e vediamo stentamente, che posso fare?
10 marzo 2005 - Grosseto
Categoria: Aiuto
da Kry
A dei miei amici è successo la stessa cosa...lei vuole lasciare lui dopo quasi 2 anni che stanno insieme...Sai ke puoi fare?Forse la tua ragazza ha solo bisogno di spazio, xke stre sempre con una persona non è facilissimo...Ora io non ti connosco, ma se voui stare sempre e solo tu insieme alla tua ragazza, dalle + spazio, falla sentire + libera e vedrai ke tutto cambierà...Spero ke il mio consiglio ti sia utile...Baci!
10 marzo 2005
da francesca
Ohiohi... ste pause di riflessione!!! che dirti... inanzi tutto spero per te che la tua ragazza possa avere un ripensamento, lasciagli ancora un pò di tempo per riflettere, dopo di che se la continui a vedere stranita affrontate la situazione e prendete una decisione, perchè non è bello per entrambi vivere sull'ago della bilancia.
10 marzo 2005
da bimbetta
inanzitutto in un periodo tranquillo non ci sto proprio da mesi, anche se lo vorrei con tutta me stessa... cmq secondo me, anche se sarà triste, doloroso, e vorrai solo morire.. devi chiudere la storia!! perchè quando il sentimento cala non puoi farci niente, diventa irrecuperabile il rapporto.. io purtroppo ho chiuso due volte la storia con lo stesso ragazzo, che è stato quello che ho amato di più con tutta l'anima, perchè semplicemente mi sembrava di amarlo di meno!!!
bo, saranno i miei complessi inutili, cmq spero prenderai la giusta decisione!!
by
bimbetta
10 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938