CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da Anonimo
da Lully
dice che non valgo niente...dice che non combinerò mai un cavolo nella vita.
quando andavo a scuola e cercavo di fare del mio meglio per renderlo orgoglioso, anche se a me non è mai piaciuto studiare, non andava bene perchè non facevo mai nulla...adesso che sono andata a lavorare nel suo negozio(nel quale tra l'altro è lui a non fare un cavolo)non va bene ugualmente, perchè non faccio nulla nemmeno lì...cosa falsissima...
mia madre dice che dovrei fregarmene del suo giudizio...ma non riesco...!
riguardo a "lui",abbiamo chiarito...e mi ha detto che con la sua amichetta non c'è nulla...ma allora perchè non ci credo ancora?
sognare fa bene...forse alla mia età è solo questo che si dovrebbe fare, con amori impossibili del genere... sognare...ma come non pensare al concreto se dall'altra parte ci son tanti piccoli segnali che ti danno un pò di speranza?
stiamo sulla stessa barca, marco...ho paura che sia così...
Lully
20 marzo 2005
da Anonimo
ciao lullyna, se vuoi che manteniamo la corrispondenza è meglio che la prossima mi fai una dedica a parte (da lully a marco o da marco a lully) perchè ho l'impressione che fra poco sparirà tutta la corrispondenza perchè non c'e' più posto. a parte questo io vorrei dirti che sono sempre più convinto che tu vedi in questa persona i sorrisi e le frasi gentili che tuo padre non ti ha dato (bisognerebbe capire bene il motivo, non si fa cosi'); d'altra parte quando si è innamorati le cose è difficile guardarle obiettivamente specie se dall'altra parte i piccoli segnali ci sono... come hai detto tu prima; non pensare che sognare sia solo dela tua età. anche io mi sono trovato ultimamente a sognare ; forse alla mia età è molto più pericoloso perchè metti in gioco tante cose della tua vita ed è difficile mantenere l'equilibrio giusto, in modo da non sconvolgere tutto quello in cui credi; però sognare è bello, l'importante è avere la capacità di distinguere il sogno dalla realtà e comportarsi di conseguenza anche a costo di sacrifici. lo so è molto difficile non accorgersi delle tante gentilezze ma io penso che nel tuo caso riuscirai a trovare un ragazzo per bene che ti darà la cortesia, la gentilezza e la capacità di sognare (questa volta magari ad occhi aperti guardandolo)che ti mancano. 26 anni di differenza sono davvero tanti tanti, ti prego di non cadere nel tranello e se ci vuoi cadere consideralo come un sogno ma devi avere la consapevolezza che sei tu a decidere quando e se rispondere ai segnali, gestirteli tu, devi essere forte e capace di troncare la cosa se non ti va (io sono convinto comunque che troverai un bravo ragazzo, è meglio...)
Quanto a me, cosa ti devo dire, i rapporti sono diventati freddi e impersonali e io ancora penso ai giorni nei quali sono convinto io e "lei " ci eravamo avvicinati "con la testa" ; poi per un sacco di motivi c'è stato l'arenamento: quello che mi da sollievo è una piccola cosa: io per lei sento veramente qualche cosa e quel cuoricino che resta sempre nella sua sscrivania voglio pensare che sia un segnale che un posticino nel suo cuore per me ci sia, e che per causa di forza maggiore, sia meglio tenerlo lì come un ricordo bello e un significato che i nostri pensierei qualche volta possano incontrarsi. non voglio pensare ad altro in questo momento, forse mi piace sentirmi benvoluto, desiderato che qualcuno abbia o abbia avuto un attenzione verso di me in quanto a casa per il carattere di mia moglie e per le costanti attenzioni e le preoccupazioni di lei per mio figlio non mi danno appunto le attenzioni che vorrei verso di me (che pensiero contorto). ciao lullyna, ci sentiamo ancora
21 marzo 2005
da Anonimo
ciao lully, ti riscrivo, ho dieci minuti di crisi: perchè l'amore a volte si accanisce così? perchè devo sentire di amare una donna che non è mia moglie, che mi toglie il fiato ogni volta che incrocio il suo sguardo, non poteva (l'amore) lasciarmi tranquillo?
21 marzo 2005
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938