Perdono

da A per S

Mi sento un P. D. M. per come sono andate le cose sotto Natale.
Te lo ripeto ti darò dimostrazione che ti Amo.
Anche se non mi credi è la verità, ho capito molte cose e vorrei averti vicino e non lasciarti più, affrontare i problemi in due come fossimo una sola persona. Ti prego dammi una sola piccola possibilità, questa volta non ti deluderò, sono sicuro e coscente di quello che voglio, SEI TE AMORE, che mi emozioni anche con un sorriso, con il semplice suono della tua voce. Non ti voglio ingannare ti prego.
Sono sicuro che siamo fatti l'uno x l'altro. HO CAPITO LE CAVOLATE che ho fatto e me ne vergogno, mi metterei in ginocchio a chiederti perdono, ma non lo faccio per vittimismo, ma perchè ho perso TE, se ripenso cose belle passate insieme capisco che è quello il vero AMORE, non sei un ripiego come te lo faccio entrare nella testa. TI PREGO PATATA, mi manchi tanto.
Almeno rifrequentami e valuta se quello che dico e verità e no bugie.
NON SONO UN BUFFONE, SEI LA MIA VITA.

11 marzo 2005

Categoria: Perdono

da sonya

ma 6andrea d reggio emilia?

11 marzo 2005

da S

Sai una cosa?... spesso nella vita non basta chiedere scusa... il bene si deve anche dimostrare!
Ricordatelo per le prossime volte!

14 marzo 2005

da A

Ti sto chiedendo la possibilità di dimostrartelo, perchè ci deve essere la prossima volta, perchè ci deve essere un'altra donna, io voglio te non voglio farmi una vita con un'altra, il nostro è vero amore e non lo puoi negare. ti prego falla finita e torniamo insieme.

22 marzo 2005