CATEGORIE
da chi sai per te che leggi
si!!!!! ho sbagliato, una due, forse tre volte, ma nel tuo credo il perdono non esiste, sbaglio ancora a scriverti queste cose, ma sbagliare è umano e io lo sono. Tu... giudice severo, sò che soffri anche tu, ma sei un robot d'acciaio e non ti pieghi, vai per la tua strada senza tendere la mano a chi ti implora, almeno l'amicizia, ma forse è giusto così, una lezione di vita che mi servirà sicuro. Ma tu... giudice severo, come risponderai alla tua coscienza quando anche tu avrai bisogno di una mano tesa, ma conoscendoti preferirai affogare, ma non è giusto, l'appello non si nega neanche ai pluriomicidi, e io non ho ucciso nessuno. ti ho sempre amato, e continuerò a farlo, e continuerò a sperare.
12 marzo 2005
Categoria: Amore impossibile
da Matteo
Le persone non si perdonano, xkè se vuoi veramente bene ad una persona, non esiste che sbagli con loro. E poi il perdono va meritato.
12 marzo 2005
da filo
sto pèaxando la stessa situazione...qnd lui paxa kn quell'aria d k nn gliene frega + niente di te...io sto soffrendo e qnd loro s accorgeranno d aver bisogno d nopi noi nn c saremo piu anke se spero se ne accorgano prima!!!
19 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938