Lettere

da Me.. per ..Stupendo

Ciao..
sinceramente non so perchè sto scrivendo di te.. forse perchè ti ho visto anche oggi.. stupendo come sempre.. solo un "ciao..".. niente di più. Una chiamata senza risposta.. e leggo il tuo nome.. ho il tuo polsino al braccio.. sento il tuo profumo che si confonde con il mio e penso.. ricordo..
Vedo il tuo viso come se ti avessi qui, di fronte a me..
Ti ho sempre in mente.. ora più che mai ti penso in continuazione.. Ora che non devo più far finta di niente, ora che ho il coraggio di ammettere, sopratutto a me stessa, che mi piaci davvero.. mi sei sempre piaciuto più di tutti, più di tutto..
Anche se in questi tre mesi non ci siamo più salutati come volevo, come spero volessimo entrambi.. anche se in questi tre mesi non ci siamo più dati un bacio vero.. anche se in questi tre mesi non ho fatto altro che guardarti da lontano.. sperando che anche tu cercassi il mio sguardo così insistentemente come facevo io..
Ora non ci sono più limiti, obblighi.. ci siamo solo io e te..
Non voglio far finire il bel film che ho in testa dove i protagonisti siamo noi due, dove tutto torna come prima.. dove tutto ricomincia dall'inizio.. con un bacio.. come è davvero iniziato la prima volta..
Sai, ho provato a dimenticarti, per un momento ero sicura di esserci riuscita.. poi troppe cose mi facevano tornare in mente il tuo bellissimo viso.. e così ho capito che non ce l'avevo fatta.. credo non ce la farò mai..
Ti prego, dimmi che stasera, quando ci vedremo sarai tu ad avvicinarti a me.. sarai tu a chiamarmi accanto a te..
Poi se il destino ascolterà per una volta almeno il mio sogno ogni cosa verrà spontanea.. semplice.. come sempre quando siamo insieme..
Non ho scritto tutto quello che avrei voluto.. non ci sarebbe il tempo e nemmeno lo spazio.. Nessuno ha capito niente di questa storia.. Ma a me non importa perchè quello che sei stato e sei ancora per me nessuno lo capirà mai.. è troppo strano il nostro rapporto per poter essere spiegato.. non ci capiamo nemmeno noi..
Va beh.. ci vediamo stasera.. sperando sempre che domani avrò un motivo per essere felice.. tu..

12 marzo 2005 - Brescia

Categoria: Lettere