CATEGORIE
da Giuly.. per ..Ancora,soloPer*TE*
Buon Giorno..
Sto ancora qui, con unaCoca.. davanti al pc a pensarti.. a pensare al tempo con te, a tutto quello che abbiamo fatto insieme..
So solo che è tanto, troppo tempo che ti penso.. ti penso continuamente..
Però non ho mai avuto la voglia o forse il coraggio di capire davvero cosa sei o sei stato per me..
Mi sono convinta che tu sarai sempre qui.. ma dentro di me so che non è non è così..
Però non voglio svegliarmi dal mio sogno..
Tu mi piaci, mi sei sempre piaciuto più di ogni altro, più di tutti e più di tutto.. ti voglio, ti vorrei qui in ogni istante!
È vero.. hai tutti i diritti di ignorarmi adesso come adesso, sono fatta male, me l'avete sempre detto.. forse ti ho lasciato perdere perchè non volevo soffrire ancora, ti ho lasciato perdere perchè mi piaci troppo.. ma ho fatto un grande errore perchè ho passato questi tre mesi con uno dei tuoi più cari amici vivendo nella convinzione di poterti riavere.. e guardandoti costantemente da lontano, sperando che anche tu cerrcassi il mio sguardo così insistentemente come facevo io.. sperando che anche tu, guardandomi, ripensassi a tutti i nostri momenti..
Ma cos?hai di così speciale?
Perché quel bellissimo sabato sera dell?inverno scorso, quando ero ancora una "piccola" che non si rendeva conto di quanto era fortunata e invidiata, mi hai chiesto quel bacio?
E perché ogni volta ci ricasco con te?
La verità è che non riuscirò mai a resisterti..
Eppure noi due cosa siamo stati?
Ci siamo divertiti, siamo stati bene.. ma niente di più..! Non ci è neanche mai passato per la testa si fare un discorso a proposito di noi.. ci penso solo adesso ma sono convinta che se avrò la fortuna e il privilegio di averti ancora di fronte a me non ci penserò comunque..
Non voglio pensare che tu sei uno dei ragazzi più desiderati perché questo mi spaventa.. non riesco ancora a credere che tu, fra tutte le scelte che avresti potuto, che puoi fare, sia venuto proprio da me.. Sai anche tu da quante persone sono stata ividiata e lo sono ancora e lo sarò sempre.. solo perchè ho avuto tante volte la possibilità di baciarti, accarezzarti, abbracciarti..
Ho sempre talmente tanti dubbi con te.. li ho sempre avuti.. se ripenso a quel sabato di inizio gennaio mi sento davvero disorientata.. nonostante sapessi che non avresti potuto avere neanche un bacio sei venuto da me e sei stato li per gran parte della serata.. non sai quanto mi è costato rifiutare i tuoi baci, le tue coccole quel sabato.. ancora adesso mi chiedo se non avessi fatto bene a concederti un bacio, anche piccolo.. anche se sono sicura che ora fra noi non ci sarebbe stato neanche un cambiamento.. o forse si? Le cose sarebbero andate diversamente.. ma mi piace pensare che il destino ha voluto così..
Forse è il mio carattere che mi impedisce di prendere le cose così come sono.. di viverle momento per momento senza pensare a nient?altro..
Dio, che voglia ho di averti vicino a me, adesso.. in ogni momento..
Devo baciarti ancora, devo avere ancora le tue labbra sulle mie, devo sentire ancora il tuo splendido profumo, devo sentire ancora le tue mani che, dolci e decise, si appoggiano su di me.. voglio ancora i tuoi baci sul collo, voglio ancora il tuo corpo vicino al mio..
Chissà se capiterà ancora tutto questo.. lo spero, lo desidero più di ogni altra cosa..
Per te non è niente.. non sono sempre tra i tuoi pensieri e io mi sento una bambina a star qui a scrivere di te.. ma se potessi decidere in qualche modo dei miei sentimenti non avrei commesso tanti sbagli..
In questo momento non posso non ascoltare le mie sensazioni.. ti prego, dimmi che un tornerai da me stasera.. non importa se per poco o per sempre.. l?importante è che possa ancora sentirti mio e stringerti forte come ho fatto infinite volte.. e finalmente sussurrarti quello che non ti ho mai detto prima.. ti voglio bene..
12 marzo 2005 - Brescia
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938