CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bambina
e troppo presto a tredici anni averlo gia fatto? e soprattutto se ci sono delle conseguenze come lo dico ai miei? rxp in molti grazie!!!!!
12 marzo 2005 - Ancona
Categoria: Domande
da ANONIMO
mi dispiace per la tua situazione...ma a volte voler sembrare più grandi nn dimostra che si è più maturi...
13 marzo 2005
da anonima88
si..13 anni è troppo presto..ma ormai al giorno d'oggi...
le conseguenze? dovevi pensarci prima!
scusa ma è la verità!
in bokka al lupo cmq!
ciao ciao!
13 marzo 2005
da Gio91
Io o 14anni e nn ho ankora dato il primo bacio, km la maggior parte delle mie amike, kmq nn è mai tr pretso, insomma dipende se hai trovato la xsona giusta hai fatto bn!!!Nn c'è età!!ciao e nn t preoccupare...e se ci sn conseguenze, bèh spiega ai tuoi ke tenevi veramente tanto a qst ragazzo... ciao
13 marzo 2005
da luna
l'importante è ke tu sia cosciente di ciò ke hai ftt, dell'importanza di un gesto così, importante,ke deve esser fatto con amore e verità, ke tu nn abbia rimorsi... x le conseguenze nn saprei...dirgli la verità, anke se è difficile, è la cosa +giusta...
13 marzo 2005
da Giugy
senti... io l'ho fatto a 13 anni... in fin dei conti non ti cambia la vita!!! l'unica cs che ti può cambiare la vita è appunto se ci sono delle conseguenze... anke io la 1° volta ho pensato qst e cioè: mamma mia... e se sono incinta cs faccio??... e alla fine fortunatamente nn lo ero... xò ho saputo di una ragazza di qui vicino che è rimasta incinta... e in + il suo ragazzo aveva 12 anni cm lei... nessuno dei 2 maggiorenne... e con un bambino... sono andati avanti... lei ha fatto il bambino... e sono andati avanti..!! cmq aspetta prima di spaventarti... può succedere un ritardo.. specialmente se 6 nervosa x qst fatto!!
13 marzo 2005
da Anonimo
Mi spiace che qualcuno ti abbia risposto che non è importante l'età, è importante eccome. Sei così piccolina, che ti preoccupa più come dirlo eventualmente ai tuoi (che son certa che ti staranno vicina, anche nella delusione), che di quel che farai tu con l'eventuale frutto della conseguenza. Parla con una persona adulta, perchè i metodi per non rischiare ci sono.Un abbraccio Piccolina e buona fortuna.
14 marzo 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938