CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da ???????
posso fare 1 sondaggio?
secondo voi in amore gli opposti si attraggono o ki si piglia si somiglia?? io cmq sono per : gli opposti si attraggono!!!
14 marzo 2005
Categoria: Domande
da vero90
Io sono x gli opposti però tutti e due i casi possono andare bene perché le persone simili stanno bene insieme, hanno una certa complicità mentre le persone differenti alcune volte hanno discussioni su quello che piace a uno ma non all'altro, però quando si litiga c'é più "love" secondo me...ciao bacini *vero*...
14 marzo 2005
da titti86
ciao sekondo me nn è proprio kosi, nn s prendono ne 2ke proprio nn hanno nulla in komune, se 2kon lo stesso karattere..se no litigherebbero sempre se entrambi sn testardi, se entrambi vogliono avere ragione..dipende, s deve avere qlsa in komune, ma nemmeno troppo diversi o uguali!
14 marzo 2005
da esprit libre
gli opposti si attraggono!!!!!
immagini che noia una storia dove non si discute mai?
14 marzo 2005
da Stella
secondo me gli opposti si attraggono moltissimo...magari può esserci tanta passione ma poi nn riescono a stare insieme. invece i simili convivono molto meglio!!!
14 marzo 2005
da Psico
Gli opposti si attraggono...però a volte sono così opposti ke non hanno un kavolo in komune litigano sempre...e alla fine può succedere che si lasciano(esperienza xsonale).Baci Psico
15 marzo 2005
da Cla
fisicamente x quel che mi riguarda ho sempre cercato ragazzi simili a me.. caratterialmente credo che l'essere troppo uguali a lungo andare danneggia il rapporto.. diventa monotono e dopo un pò stai insieme e nn sai nemmeno più il perchè.. un pò di "lotta" ci vuole sempre..io da questo punto di vista ho sempre cercato persone un pò in contrasto con la mia xsonalità perchè mi davano motivo di andare avanti.
15 marzo 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938