CATEGORIE
da eli-sa per ....tutti....
... DROGA... droga, una parola di cinque lettere ma che fa un gran male solo a sentirla pronunciare...
quando pochi giorni fa un mio grandissimo amico mi ha detto che si droga ci sono rimasta veramente male, non volevo crederci ma alla fine devo riconoscere che è proprio così... lui a iniziato a drogarsi per dimenticare la sua ex, cioè una mia amica da tantissimo tempo, ormai dodici anni.
è stata una notizia bruttissima, un duro colpo... mi dispiace tantissimo per lui, non voglio che si rovina la vita in questo modo, ma non so come fare per aiutarlo... lui mi confessa spesso quello che pensa, quello che fa, io ho sempre cercato di stargli vicinoe di aiutarlo in tutti i modi ma ora non so più come fargli capire che quello che stà facendo è una grande ca**ata... come faccio???
aiutatemi... non voglio perderlo per nulla al mondo, starei troppo male, gli volgio un mondo di bene, troppo bene, veramnete tantissimo ma ora non so come fare a farlo smettere di drogarsi...
COSA FACCIO...???
AIUTOOOOO...
14 marzo 2005
Categoria: Aiuto
da titti86
ciao, la droga è proprio la nostra peggior nemika, ke certi kredono la miglior kura x svagare, dimentikare, star meglio, e invece no..konsuma il cervello..!kmq dipende in ke senso si droga?kanne?lò puo smettere kon la volontà..sniffo o calare qlke pastiglia è gia peggio, se si buka ankora di+, ha bisogno se è proprio preso, cioe se nn riesce a smettere di una kasa di kura, ke lo faccia smettere, basta poko x rovinarsi e tanto x essere felici..fagli kapire ke nn lo aiuta kosi e ke vedendolo kosi la sua ex potrebbe nn volerlo ankora di+..vedi 1po..ma nn kascarci anke tu, nell'aiutare lui, spesso kapita!in bokka al lupo!
15 marzo 2005
da Anonimo
ciao titti86, grazie per avermi risposto, cmq questo mio amico prende pastiglie e si fa canne...è inutile che gli dico di andare in na cara di cura perchè piuttosto preferirebbe morire...è un gran coglio*e, lo so, ma gli voglio troppo bene...cmq lo fa da circa 1 settimana, poco più, non è una cosa così grave, ma so che è talmente scemo che non smette da solo!!!cmq si è ridotto così solo per colpa di una ragazza, che pertanto è una mia grande amica, ma quando la vedo mi verrebbe voglia di tirarle due schiaffoni...è una grande stronza perchè lo chiama, sta con lui, baci, abbraqcci, scherzi solo quando ha voglia lei e poi non si mette insieme perchè così è libera di fare quello che vuole visto che ha già una mezza storia con un altro...che brutta pu**ana..va bè cmq lei non lo sa che lui si è rovinato la vita per lei perchè è troppo presa a fare tutto ciò che vuole per poter guardare veramente in faccia la realtà...è ancora una piccola bambina che pensa che a questo mondo tutto le è dovuto, ma verrà il giornoi che la pagheà per tutti i mali commessi e allora sarò io a ridere...
baci elisa
15 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938