Lettere

da Smile per angioletto

ciao carlo!!
ti ricordi il mio sfogo disperato, io ke nn ce la facevo piu, ero abbattuta, nn riuscivo a tirarmi su.
l'unica mia salvezza sono state le tue parole:
"la vita non è difficile da affrontare... basta volerla affrontare!! dire "basta"... alla vita... è ciò ke di + stupido un uomo possa fare... xkè non si può mai sapere quello che anke un secondo dopo può succederci... anche quando ti sembra ke tt sia sbagliato... ke tutto nn vada x il verso giusto... è proprio allora ke bisogna NON dire BASTA alla vita... ma accettare la sua sfida... a testa alta... senza paura... perchè la vita è il dono più grande ke abbiamo avuto... non va sprecato x così poco... capito?? ci saranno mille e mille cose ke ti aspettano... ke aspettano ke tu le vada incontro... non vorrai mica deluderle??"
hai ragione carlo, e nn so come sei riuscito ad entrarmi nel cuore, con queste tue parole dolcissime, mi parlavi cm se mi conoscessi già, come se mi avessi capita pienamente...
sono stata kosì felice quando ho letto quello ke mi avevi scritto, che ad un tratto il mio dolore le mie preoccupazioni sono svanite.
"io comunque sono a tua disposizione per qualsiasi cosa... vorrei fare di più per te... se ti va ci scambiamo le e-mail... fammi sapere... gli amici servono proprio a questo... ad aiutarti quando tt ti sembra non avere una soluzione... anche se nn ti conosco nn fa niente... potresti pur sempre essere una grandissima amica... come credo ke già tu lo sia!!! aspetto tue notizie... non mi deludere piccolina... il tuo angelo"
questa frase coronava il tuo splendido disorso che era riuscito a tirarmi su di morale.
ci siamo scritti qualke volta, e io mi sono legata a te. poi però tu sei troppo impegnato, hai l'università, e nn mi ha piu risposto.
ci sono rimasta male lo sai??
credevo ke potesse nascere una sincera amicizia... ma invece mi sbagliavo.
in fondo tu hai la tua vita, io la mia. abitiamo tra l'altro lontanissimi. nn c'era speranza vero??
eppure io mi ero illusa. e mi sto illudendo ankora adesso, ke tu un giorno mi risponderai.
io nn ti conosco ma ti voglio bene... tanto.
la tua piccolina

14 marzo 2005

Categoria: Lettere