Sfoghi

da life

Gente stupida e superficiale. Ecco, sono questi tipi di persone a regnare nella mia piccola classe. E chi soffre? Chi ne paga le conseguenze? Io. Vi odio. Odio il vostro modo di fare e come mi fate sentire: Piccola, insignificante e stupida.

14 marzo 2005

Categoria: Sfoghi

da Esprit Libre

vivevo il tuo stesso problema fino a qualche tempo fa...
ma ora sono cresciuta, e ho capito che non te ne deve importare nient delle persone superficiali, segui la tua via e fregatene di chi ti critica ma in realtà è sempre chiuso nel suo piccolo mondo di immagini e preconcetti.
capito? fregatene e guarda solo il tuo comportamento.
un bacio

15 marzo 2005

da GIUSY 90 @

Ciao, sono Giusy e ho 14 anni!
Scusa se m'intrometto nel rispondere alla tua dedica, ma volevo dirti che la gente stupida, superficiale,insensibili(forse),non esiste solo nella tua classe;ogni giorno, basta che ti guardi bene intorno, trovi gente poco affidabili, magari anche disonesta e imbrogliona.Purtroppo il mondo non è fatto di sola gente buona, inesta e sincera;ma anche di xsone che non sanno ascoltarti, capirti,che ti abbandonano xkè tu magari sei "fragile",timida, o forse stai zitta zitta e sopporti, sopporti troppo, e quindi approfittano della tua bontà, ma tu sola sai che soffri talmente tanto e la rabbia che provi, vorresti urlare al mondo intero, ma ti accorgi che quelli ad ascoltarti sono pochi o ti sembra a te, e quindi fai un passo indietro.Ricorda, però, che le xsone "buone" e leali si ricorderanno per sempre, gli "opposti" non credo...

Comunque, mi scuso per lo sfogo delle righe precedenti e ti auguro sempre buona vita!
Ciao, rispondi se ti va... !

15 marzo 2005