CATEGORIE
da OLEANDRA per TUTTI VOI!
conosco un ragazzo? mi piace? ci esco? bene... dopo un pò mi stanco perchè non riesce a darmi nulla mentre mi invaghisco sempre di ragazzi impossibili.. 3 anni innamorata platonicamente di un amico di mio padre 9 anni più di me! ho sofferto come un cane perchè ero ricambiata ma non c'è mai stato nulla tra noi a causa della loro amicizia.. ed ora quando è tutto finito e ne sono uscita.. incontro un altro ragazzo COLPO DI FULMINE!!! be anche lui è un amico di mio padre!!!!! ma non voglio soffrire ancora anche se questa volta gliel'ho detto subito che mi piace ma molto ironicamente per vedere la sua reazione e da buon papà GELOSO!
datemi qualche consiglio perfavore
15 marzo 2005 - Milano
Categoria: Aiuto
da pythia
ma quanti anni ha il tuo papà?! situazione precaria, veramente. Ma quando hai incontrato questo secondo ragazzo, come te ne sei accorta che anche lui è un amico di tuo padre? secondo me, se sei veramente innamorata di questo ragazzo e se non ti piace solamente così, devi provare a incontrarlo per vedere cosa ne pensa lui (il ragazzo) e poi vedrai come lo dirai al tuo caro papà. però in fondo non so se sia una buona idea volere assolutamente avere questo ragazzo, non mi dire che tutti ragzzi che abitano dove abiti tu sono amici di tuo padre. ci dev'essere uno bello e interessante che non lo è, no? ti auguro buona fortuna
ps: l'età non importa (avevi paralto del primo raga che ha 9 anni di più di te). questo te lo devi ripetere sempre, perchè l'amore supera quest'ostacolo.
16 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938