Genitori e figli

da StefyBallerina per LMiMamy

Ciao Mamy,
lo sai che ti voglio un gran bene e mi dispiace se ogni tanto sono dura con te.. non vorrei, ma sai che ho un caratteraccio!
Litighiamo sempre e non so perchè a volte, nonostante ti ami da morire, riesco a farti male.
Volevo dirti che senza di te non ce l'avrei fatta ad arrivare a 22 anni... e non ce la farei ad andare avanti.
Mi dispiace di avere una vita non molto fortunata, mi dispiace perchè questo ti far star male.. so che vorresti vedermi la ragazza più felice del mondo.. e invece mi vedi piangere un giorno si e uno no.
Vorrei renderti orgogliosa di me per ripagarti di tutti i sacrifici che hai fatto e fai per me.. spero che nel mio piccolo ci sia riuscita.. anche se non finisco mai quello che inizio.
Mamy sai quando penso che vorrei sparire da questa terra poi mi vieni in mente tu... non vorrei mai darti un dolore. Spero tanto che i miei pochi globuli guerrieri siano sempre forti come ora, lo vorrei tanto perchè la cosa che più mi spaventa è vederti soffrire per me, non lo riesco a sopportare.
Vedrai Mamy la fortuna girerà anche dalla nostra parte.

Sei la mia vita...

Ti Voglio Bene

Stefy

17 marzo 2005 - Milano

Categoria: Genitori e figli

da Anonimo

Ciao Amore mio..ti sei tradita e con una parola ho capito che avevi scritto su questo sito, che ti avevo fatto vedere in un momento di tua crisi x farti avere la consapevolezza che c'e' tanta gente che soffre x vari motivi. I tuoi globuli guerrieri(come li chiami tu simpaticamente) sono pochi ma sono ormai diversi anni che ti difendono bene e tengono lontano i "Guerriero Nero". La tua mamma domani compie 50 anni e l'unico regalo che ho sempre chiesto e chiedero' a "LUI" e' quello di farti star bene.Sono tanto orgogliosa di te e sono sicura che, anche se con fatica piano piano raggiungerai i tuoi obbiettivi, alcuni sono gia' arrivati, alcuni arriveranno col tempo, altri non arriveranno magari mai ma almeno avrai provato... e questo mi basta.Fefina lo sai che ti ho desiderata e la notte, quando ancora tu eri nei mio pancino, ti sognavo, dal primo giorno ti ho dato tutto l'amore che questa piccola mamma poteva darti, da quel giorno ho iniziato a vivere solo x te, come se ti avessi sempre lagata da quel cordone che il dottore ha staccato la notte della tua nascita ma io l'ho legato di nuovo al mio cuore...quindi se il lui batte e' xche' tu lo fai battere. Vorrei vederti + rilassata, vorrei vederti serena invece questa vita ti mette alla prova, ci mette alla prova! ma non abbiamo paura insieme, queste due piccole donne sanno di avere un coraggio enorme e si vede nei momenti brutti..tu tendi una mano a me quando sto per cadere e mi dai la forza di riemergere, io tendo una mano a te quando il coraggio, la tua grande forza cerca di abbandonarti. Ora non so dire se sono stata una brava mamma, a volte penso che avrei potuto o potrei fare di piu' o meglio ma questo lo potrai giudicare solo tu un giorno, ora posso solo desiderare di starti sempre vicina puo a lungo possibile x guidare i tuoi passi, essere sempre pronta ad ogni accenno di qls pericolo... Dio solo sa quante preghiere gli ho rivolto ed ora te ne vorrei scrivere una con le mie parole :
Dio il giorno che mi sostituirai resta vicino a lei, seguila in ogni suo passo, ascolta ogni suo respiro, asciuga le sue lacrime nei momenti di scanforto.
Domani ascolta la canzone di Battiato, la Cura, la dedico a te amore mio... la tua mamma innamorata.

23 marzo 2005

da StefyBallerina

mammina cattivella!!
sono al lavoro e mi è venuto in mente di leggere la tua risposta..mi hai fatto piangere!!:))
sai che coincidenza..il giorno di pasqua quando siamo tornate a casa ed ero in camera con l'anna, ho acceso la radio e c'era "la cura"..anche a me piace tanto quella canzone.
Mamma so che hai tante preoccupazioni, vorrei che almeno da parte mia ci fosse un po' di serenità e invece anch'io ti faccio disperare..scusami mamma..ma io ho solo te..sei la mia migliore amica e non posso farti altro che confidarmi con te...e non capisco che questo ti fa soffrire.
Da oggi cercherò di essere serena per me..e anche per te.
Ti voglio un bene che non riesci a immaginare, vorrei vederti felice con una persona accanto..ora se riesco ti faccio conoscere qualcuno io!!eheheh
Non fare caso a quello che dice la nonna..ormai il suo unico hobby è rimasto quello di lamentarsi..tu sei grande, sei la mamma che tutti i figli vorrebbero avere e io sono fiera di te..perchè se ora sono una ragazza con la testa sulle spalle, buona e sensibile..è tutto merito tuo! anche un po' cog**ona devo dire!!eheheh
Vado a lavorare mamita.
ti voglio bene

29 marzo 2005