Dubbi d'amore

da lella

Ciao! c è un ragazzo che mi piace, moltissimo,e a cui piaccio da anni. qualche mese fa ci siamo dichiarati ed è nato qualcosa. lui però è fidanzato e io nn volevo ne fare l amante ne rompere una coppia a causa mia. gli ho detto che avevo deciso di lasciar stare questa storia, xchè mi avrebbe fatto solo soffrire dato che lui è fidanzato. c è rimasto male, ha detto che nn sono abbastanza coinvolta da lottare per lui e che avrebbe preso le distanze dame, xchè così è il suo carattere, dato che l ha vissuto come un rifiuto dopo che lui, devo ammetterlo, ha fatto di tutto xavvicinarmi a lui. nn capisce che se ho scelto così è xchè sono realmente coinvolta e che se nn fosse fidanzato io farei di tutto xaverlo al mio fianco. ma so che nn è possibile, è lei. mi manca tantissimo, ora che nn nn ci vediamo e sentiamo sento ancora più forte ciò che provo xlui. e mi chiedo: ho sbagliato? dovevo lottare? davanti ai sentimenti si deve passare sopra ai principi? o lui nn si meritava che io lottassi? o devo solo aspettare quando un giorno forse si lasceranno xiniziare a combattere? sono anni che ci conosciamo e piacciamo in silenzio, nn sarà altro tempo che passa a cancellare ciò che proviamo. o no? aiutatemi, è importante, sto impazzendo!!! grazie.

18 marzo 2005 - Cagliari

Categoria: Dubbi d'amore

da Birbi

Non lottare, pensaci bene prima di distruggere i sogni altrui, e i tuoi (riuscirà lui ad essere la persona della tua vita per sempre?). Cerca di farti forza e tirati fuori da questo impiccio irrisolvibile, finchè sei in tempo. Non voglio demoralizzarti, anzi voglio aiutarti. E poi, ricorda, che agli uomini piace stare con un piede in due scarpe, invece di assumersi le proprie responsabilità e decidere di troncare una storia prima di iniziarne un'altra. E' lui che deve decidere e agire, tu no, tu devi solo girargli a largo.
FIDATI.
In bocca al lupo
*Birbi*

18 marzo 2005

da stellina..

ciao..cavolo qnd stavo leggendo la tua storia m sembrava d rileggre gli ultimi mesi della mia vita..x me se quello che provi per lui è forte e se gli vuoi cosi tanto bene devi lottare per qll in cui credi altrimenti vivrai sempre nel rimpiato di non averci provato..sai è vero penso che sia brutto mettersi tra due persone..ma se come dici tu a lui piaci da anni quell'altra raga forse non è cosi importante per lui come credi..e poi credo che anche lei se sapesse d questa situazione non sarebbe più cosi serena infondo vorrebbe un raga che le voglia bene veramente credo..e poi credimi il tempo non cancella i sentimenti più forti li rende solo più leggeri e cmq qualunque cosa tu decida di fare lui rimarrà per sempre dentro di te..come un ricordo..ok..dai buona fortuna!!!!!

18 marzo 2005

da cole84

ciao, ti consiglio anch'io di provarci.
se anche tu gli piaci è un motivo in più per provarci(scusa la rima)

18 marzo 2005

da pamela

se gli interessVI cs tanto avrebbe kiuso la sua storia e iniziarne una con te... nn rovinare nulla per ora... nn puo avere tutto a disposizioone per i suoi comodi

21 marzo 2005