Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da paxotta per tutte/i

ciao a tutti,
il mio non è un problema ma è semplicemente un dubbio, una domanda ke mi kiedo da tantissimo tempo.
XKÈ LA MAGGIOR PARTE DELLE TIPE/DEI TIPI FA SESSO PRIMA DEI 16-18 ANNI? xkè?? xkè "dare" via la verginità così presto! c'è tutto il tempo x scopare! voglio dire, l'età non conta è vero, ma non credo ke a 14 anni una tipa/o sia già così matura/o come a 18 anni. secondo me il corpo è ancora "bambino", anke se si è già sviluppate o altro a 15 anni secondo me è troppo presto.. certe persone magari non si rendono neanke conto di quello ke stanno facendo, lo fanno x fare e x farsi vedere.. e magari dopo qualke anno hanno il rimorso di averlo fatto con una persona ke non era importante.. di averlo fatto in qualke modo, neanke una cosa importante! vi ricordo ke l'amore non è un gioco e ke dovete essere sicure di farlo con una persone veramente speciale! e ricordatevi di usare il preservativo!


ps. non voglio criticare nessuno/a xò è una domanda ke mi pongo da tanto e leggendo queste dedike o questi dubbi non sono la prima ke si fa sta domanda! rispondetemi in tanti!¨

ciaoo paxotta

18 marzo 2005

Categoria: Domande

da Valentina

Ci può essere qualcuno/a ke lo fa solo per farsi vedere + grande, + maturo della sua età...ma ci può essere qualcuno/a ke lo fa x amore...poi c'è una frase ke mi piace tanto ke dice"Non pentirti mai di ciò ke hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice"

Ciao Vale...

18 marzo 2005

da emanuela

ognuno della propria vita fa ciò ke vuole...ti assicuro ke non penso ke ci stanno xsone ke fanno 1così grande passo...x fanatikeria...ma xkè è spontaneo e qnd capita xkè rifiutare...???solo x l'età??no non conta niente l'età..

18 marzo 2005

da cici

ciao
allora nn c'e' un eta' precisa qnd devi fare sesso la prima volta, qnd succede succede, e' una cosa che deve venire da dentro d te, se te la senti magari anche cn la xsona giusta allora va bene, ma hai ragione molta gente lo fa solo x farsi notare oppure x sentirsi piu' grandi, ovviamente e' molto stupido

18 marzo 2005

da titti86

ciao, io l'ho fatto dopo quasi1mese dopo ke ho fatto i 17anni, nn ce eta, uno/a lo fa quando s sente pronta, certe lo fanno x nn essere lasciate ed è stupido, o x sentirsi grandi km le amike..io sn stata una delle ultime della mia kompagnia..kmq nn konta l'età, bè 15 anni x me si è pikkole, ma konta la testa..e kmq l'importante è esserne sikure..poi ognuno pensa a se, alle proprie scelte!!!

18 marzo 2005

da ...

perchè voglion fare le grandi, bruciano le tappe subito perchè non hanno altri interessi, ormai i ragazzini c hanno il chiodo fisso per il sesso, mi fanno veramente pena

19 marzo 2005

da vivi89

io non ho ancora fatto l'amore...però una cosa voglio dirla...non bisogna generalizzare...ci sn ragazzi/e che anche molto giovani sentono di farlo...sono innamorati/e e credono che quello sia il momento adatto!perchè condannarli/e?la vita è la loro...e poi ci sono ragazzi/e che non ci danno peso e un giorno magari avranno dei rimorsi...ma la vita è sempre la loro!o sbaglio?
ciaooooo!!!

19 marzo 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »