CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da _JOELLA_ per TUTTI
da tata
nn c'è tanto da girarci intorno tradiskono x poki motivi: o so str**zi dentro, o te la vogliono far pagare di qualke kosa e vanno con una MIGNO***,o x far vedere agli amici che loro so fighi e che so grandi e nn je importa di niente, o semplicemente x il primo motivo!!
21 marzo 2005
da Giugy
io sono dell'idea che se devo tradire preferisco prima lasciare la persona con cui sto.. e poi fare i fatti miei!!! non mi sembra una cosa corretta!! e poi se uno ti tradisce vuol dire che potrebbe farlo di nuovo... e se anke non lo rifarebbe +.. oramai ti hatradito... e penso che se uno tradisce vuol dire che non tiene veramente a te... quindi.. il perdono...??? mai!! anzi ci varrebbe un bel: vaf*****lo!!
21 marzo 2005
da fabio
ciao sono un ragazzo di 26 anni e credo che il tradimento sia una cosa squallida... Il perchè del tradimento penso sia molto soggetivo, qualcuno lo fa perchè ha nell'istinto naturale l'essere libero da ogni imposizione mentale, altri lo fanno solo per scappare da qualcosa che non sanno nemmeno loro... e altri perchè non funziona più il rapporto con il partner... ma a quel punto a mio modo di vedere non ha mai funzionato... la mia ragazza credo mi tradisca con qualcuno ma non ho le prove e non riesco mai a capire se è un mio problema oppure esiste davvero qualcuno, se fosse così lascierei andare nel vento una storia che dura da 4 anni... io sono un cantante rock e suono in giro moltissimo e avrei la possibilità di tradire ogni qualvolta io vaglia ma che vita sarebbe ciao fabio
23 marzo 2005
da Anonimo
io non riuscerei più a fidarmi di lui..dovrei sempre stargli dietro per vedere dove va con ki va quando perché..ecc..sarebbe troppo difficile..ma cmq se ha tradito forse nn vuol dire ke nn gli piaci..
23 marzo 2005
da Rola
Io mi trovo nella situazione opposta, ho scoperto da poco che l' uomo che mi viene dietro da 2 mesi e' sposato con prole ( fortunatamente ha avuto la decenza dirmelo prima che accadesse qualcosa!)E'inutile descrivere la mia espresssione quando Lui candidamente mi ha reso partecipe della situazione, dicendomi " Dai, usciamo in settimana, l'unica cosa che ti chiedo e di darmi un po' di tempo, perche' HO UN PROBLEMA ORGANIZZATIVO: SONO SPOSATO!!!!!"
Avete capito? Sua moglie e' un PROBLEMA ORGANIZZATIVO!!!!!La cosa non si commenta
29 marzo 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938