Aiuto

da disperata per chi mi capisce

vi prego AIUTATEMI!!!!!
conosco la mia migliore amica da 9 mesi, e poche settimane fa ho iniziato a frequentare un ragazzo... e questa mia amica sta soffrendo un casino per questo!!!!! è gelosissma... e da quando mi frequento con questo ragazzo non la vedo più tanto come prima!!!!! io non voglio perderla... ma non voglio neanche perdere il mio ragazzo!!!!! la mia amica sta cosi male che si sta tagliando le vene... e io non so più cosa fare!!!!! non volglio lasciare nessuno dei due!!!!! vi prego cosa posso fare???!!!!! rispondete in tanti...

18 marzo 2005

Categoria: Aiuto

da elly

che tristezza...si sta tagliando le vene?!?!ma deve essere prorpio pazza, cmq io se fossi in te adesso cercherei di stare di più con la tua amica per aiutarla a superare qst momento e farle capire che se anche tu sei fidanzata la vostra amicizia non finisce mica...e poi parla di questo anche con il tuo ragazzo, sicuramente se ci tiene a te capirà benissimo cha hai bisogno di stare più vicino alla tua amica... vi vedrete più raramente, ma potrete sempre sentirvi molto spesso, se volete...vedrai che qst brutto momento passerà e tu non perderai nessuno dei due...
buona fortuna, baci elisa

18 marzo 2005

da titti86

ciao, parlagli digli ke nn è kosa matura cio ke fa, ovvio ke nn dovete perdervi, ma nemmeno essere solo voi2..prima o poi anke lei avrà l'amore, e da amika una nn deve essere egoista..xkè nn vedi se un amiko del tuo boy è interessato alla tua amika?uscire a 4 sarebbe bello, e staresti di+kon entrambi...in bokka al lupo..

18 marzo 2005

da Gio91

Bèh spiega la situazione al tuo ragazzo, in modo da stare+tempo kn lei data la situazione...kmq mi sn trovata nella situazione della tua migliore amica(nn ero disxata, nn mi tagliavo le vene!) e ho capito ke la mia migliore amica, aveva il DIRITTO di stare kn il suo ragazzo...Ovviamente lei nn mi trascurava, ci sentavamo ogni gg...qst vuol dire essere amike, cioè sapere di cosa ha bisogno l'altra/o x essere felice...prova a capirlo e spiegalo alla rua amica...Mi dispiace tanto x la sua situzione, cerca di trascorrere + tempo possibile kn lei, e soprattutto aiutala a nn tagliarsi +!!!ciaooooo!!!

19 marzo 2005

da mitica91

Hei disperata ti posso giurare che questa è la stessa situazione in cui mi trovo io in questo momento!!!!!anche io ho la mia migliore amica che non può vedermi con il mio raga e per questo si allontana da me ogni volta che io e lui stiamo insieme!!!quest' estate non potevamo stare lontane io e lei, ma ora questo raga (k anche a lei gli piace anche se in montagna mi aveva detto l'opposto!)me lo ha chiesto e lei è diventata molto fredda nei miei confronti e io ci sto tantissimo male xk questa estate con lei e le altre mie amiche è stata la più bella di tutte! xò il problema è k neanche io voglio perdere il mio raga xk stiamo insieme da quasi 3 mesi e a me piace troppo!!!!!neanche io so cosa fare! ti capisco benissimo!

30 novembre 2005