Consigli

da elly per nino

PERCHE' LO FAI...?!?!
PERCHE' TI DROGHI...???
dammi solo una valida motivazione e ti giuro che ti darò ragione... ma è impossibile, quindi continuerò a ripeterti che è una tremenda ca**ata! non mi puoi venire a dire che lo fai solo perchè in questo modo quando sei sballato non pensi a lei, non pensi alla giulia.. ma ca**o nino, non puoi andare avanti così! certo, non è da tantissimo che lo fai, circa due settimane, ma se vai avanti così non smetti più...! hai capito anche tu che lei ti usa solo quando le fai comodo, ma non sei capace di accettarlo... forse bisognerebbe ammirarti solo per questo... sei capace di amare e di voler bene ad una persona come non ho mai visto fare da nessuno, fai di tutto per lei.. quanto vorrei essere la tua ragazza, saresti il ragazzo che tutti sognano, e invece no, sono la tua migliore amica... anzi, a volte più di un'amica, ma questo è il nostro piccolo segreto!
io ti voglio un mondo di bene, tantissimo, ce lo siamo detti più volte; ti sono sempre stata vicina ma ora che ne hai più bisogno io non so come aiutarti... non so come farti smettere... più che dirtelo, ripetertelo cosa devo fare???

aiutatemi voi... non vorrei mai e poi mai perderlo perchè starei troppo male...

nino, ti amo di bene... non rovinarti la vita...
tantissimi baci, la tua suspè

18 marzo 2005 - Como

Categoria: Consigli

da ..non importa

come ti capisco... è successa anche a me la stessa cosa... quello che è stato il mio migliore amico lo faceva... so quanto stai soffrendo perchè ci sono passata anche io... posso solo dirti che ci vuole tantissima forza. è ancora la sua forza di volontà che lo komanda, non è lei, la droga. quindi fallo smettere prima ke ne dipenda fisikamente... aiutalo! stagli vicino come stai facendo, ascoltalo e sii anche dura con lui, deve kapire ke sbaglia!! non accettare quello ke sta facendo, nn assekondarlo!! altrimenti penserà che sia la scelta giusta!! mi raccomando... abbi forza, tanta... e infondine a lui, te ne sarà grato quando la odierà come ora sikuramente fai tu e faccio io (come molti altri). confida nel vostro "amore". auguroni. un bacio.

20 marzo 2005