Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sere per chi vuole leggere

Ciao, una volta io e la mia classe stavamo dando dei contributi per aiutare i bambini poveri del mondo.
E` successo che una mia amica si sia rifiutata di dare i soldi, che poi secondo me e` giusto: non e` obbligatorio fare cio` che non si vuole fare. Cio` che mi ha colpita pero` e` stato il suo motivo, mi ha detto:"E` inutile dare soldi per sfamare UN bambino, tanto di bambini poveri ne rimarrano lo stesso milioni"... voi che ne pensate?

19 marzo 2005

Categoria: Domande

da Principessina

secondo me la tua amica sbaglia... magari se tutte le persone danno qlc x sfamare un bambino..e qll xsone aumentano sempre di piu..puo capitare ke molti bambini vengano salvati..xk non fare qll ke si puo..nn ci perdi molto a dare qll ke tu puoi facilmente avere, mentre quei poveri bambini non potranno mai avere senza l'aiuto di qlc di noi...dunque donate cose ke voi avete a ki nn le ha...vi rendera felici e orgogliosi di voi..e sarà una buona ragione in piu x vivere...=) un grandissimo bacione a Sele e a tutti qll ke leggeranno qst mia risposta...ciao ciao =)

19 marzo 2005

da cici

ciao
secondo me bisogna dare dei soldi x aiutare anche un solo bambino...e secondo me quella tua amica e' molto immatura...xche' nel nostro piccolo dobbiamo sempre fare qualcosa...aiutare le xsone meno fortunate d noi, anche se sono poke...
ciao

19 marzo 2005

da Gio91

Ciao sere...secondo me la tua amica ha ragione...insomma, posso capire dare tanti soldi, x salvare tante xsone...io la penso così, ma i soldi li avrei dati lo stesso...questa è la mia opinione...ciao!!!

19 marzo 2005

da Je

Io penso che già riuscire a salvare UN solo bambino sia un grande passo... Perchè se tutti la pensassimo come la tua amica allora non esisterebbero nemmeno e non ci sarebbe l esigenza di fare beneficenza... Ovviamente deve essere una cosa sentita, deve venire dal cuore e non può essere imposta altrimenti non avrebbe un senso...

20 marzo 2005

da jojo91

no 2o me la tua amica sbaglia...è cmq una vita salvata..dopotutto "chiunque salva una vita salva il mondo intero."..un bacio giò..

20 marzo 2005

da pythia

la tua amica si sbaglia, veramente! io lavoro per l'amnesty e devo sempre provare a radunare firme per liberare prigionieri politici per esempio. spesso le persone mi dicono "ma non serve niente una firma sola" - ma ogni gesto, ogni passo che si fa verso un mondo più giusto è importante, ogni dono fa senso.. se abbandoniamo la speranza abbiamo già perso.

21 marzo 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »