CATEGORIE
da annalisa per everybody
ciao ho bisogno dei vostri consigli. a novembre ho conosciuto un ragazzo e siamo diventati amici. un paio di mesi dopo mi confessa ke si è innamorato di me. per me era solo un amico nn ho mai provato niente x lui e glielo ho detto. ma da quella volta lo sento + distaccato nn c'è + quell'amicizia ke c'era prima della sua "dikiarazione". secondo voi è xkè io gli ho detto di no ke le cose tra noi sono cambiate? aiutatemi!!
19 marzo 2005
Categoria: Aiuto
da Gio91
è normale...non ci può essere rimasto bene...tu hai fatto bene a dirglielo senza illuderlo...kmq io t consiglio di aspettare ke si "riprenda"...poi se vedi ke dopo 1pò di tempo, nn succ ntn parlagli...ciao!!!
19 marzo 2005
da Elisatvb
prova a dirgli k lui x te è cmq 1a pers speciale e k vuoi k torni ttt cm era prima xk nn vuoi xderlo... soprattt nn lasciarlo xdere xk spesso succede k fra poco potrebbe piacerti... buona fortuna!!!
19 marzo 2005
da pythia
anch'io credo che sia una reazione normale. ha bisogno di un po' di tempo per sè stesso senza vederti cosicchè non soffre troppo. lasciagli il tempo e la distanza di cui ne sente l'esigenza e poi, quando si sentirà meglio, vedrai. devi tentare di dimostrargli che sei lì per lui se ha bisogno di te, che gli vuoi ancora tanto bene anche se non lo ami. buona fortuna, un bacione
20 marzo 2005
da marco
Ecco..classico caso che odio a priori...
Ma voi donne cosa avete nella testa??E' un assurdità pretendere da un ragazzo di instaurare un'amicizia se in realtà prova qualcosa di piu...che senso ha tutto questo?? non sarebbe nemmeno un'amicizia...che amicizia è se uno dei 2 prova qualcosa di piu per l'altro??Ma perchè mettete in difficoltà le persone per il vostro senso morboso di non sentirvi in colpa??? il punto è: non è colpa tua se a te non piace...ma non pretendere che a lui piacia questo!!!Lascialo in pace e forse tornerà...ma lascialo in pace...se è davvero quello che vuole tornerà lui da te..ma tu non forzare le cose...lui penserebbe ad un tuo ripensamento e la cosa non finirebbe piu...non lasciargli spazi!
21 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938