CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da paoletta per lui
oggi è la festa del papà... odio qst giorno!!!!! forse xkè mi fa ricordare mio padre + di tutti gli altri giorni e così cresce la rabbia dentro il mio cuore. mi sembra ieri ke ero al suo funerale... cera tantissima gente e io non volevo entrare in kiesa nn riuscivo a sopportare l idea di vedere mio padre dentro una bara... e invece sono passati tre anni e mezzo e farei qualsiasi cosa x rivedere mio padre anke solo x un ora x dirgli ke gli voglio davvero bene, x dirgli ke è stato e sarà sempre la persona + importante della mia vita... !! ora mi manka tantissimo, la casa senza i suoi okkioni blu è vuota xo devo dare il meglio di me... ogni mio respiro, ogni mio sorriso, ogni mio pianto, ogni mai vincita, ogni mia xdita è dedicata a lui... la mia vita è dedikata a lui!!! diventerò quello ke lui voleva ke diventassi così un giorno guardandomi allo spekkio non vedrò + dolore ma orgoglio!!! ho scoperto il dolore trp presto... la mia vita è kambiata e io sn diventata + forte... quella forza ke xò nn mi basta x sconfiggere il dolore... mi manka l affetto d un padre, mi sento sola senza lui... ormai mi sn abituata a stare così!!! non ritornerò mai a sorridere come una volta ma penso sia giusto xkè sarei egoista se fossi felice come una vlt xkè vorrebbe dire ke di mio padre non me ne può fregare niente e invece lo amo e se lui potesse vedermi o ascoltarmi kredo ke sarebbe fiero d me.. o almeno lo spero! potrei scrivere milioni e milioni di parole ke nn servirebbero a niente xkè l unika cosa ke ho capito è ke scopri qnt tieni a una xsona solo qnd è trp tardi... la mia vita sarà piena d rimorsi e rimpianti ma fa lostesso!!!!! PAPÀ TI VOGLIO TRP BENE
19 marzo 2005
Categoria: Vita
da eleonora
ciao paoletta, sai leggendo i tuoi pensieri mi sono riflessa in te..
anch'io ho perso mio padre 6anni fa! anche a me manca tantissimo..era bello averlo dentro casa..era bello quando tornata da scuola mi riempiva di coccole e mi diceva: baby come è andata oggi a scuola? era bello quando mi diceva sono fiero di te..ora nn c'è più..mi manca la persona unica che era..era un papà speciale!la festa del papà mi fa stare male..anch'io la odio..xkè devo andare ad un cimitero x dirgli auguri papino mio! lo vorrei tanto vicino a me! mi manca..la casa è sempre più vuota!
20 marzo 2005
da angela
ciao paoletta, quanto ti capisco!mio padre l'ho perso 4 anni fa avevo solo 16 anni,+ passa il tempo + mi manca. da quando nn c'è +, sono diventata diversa, ho perso i miei amici, ero una rompiballe, mi piaceva tanto ridere, scherzare, ora mi sembra tutto inutile. un minuto prima rido un minuto dopo divento una pietra.ci sn giorni che mi chiudo in camera e piango come una matta senza che lo sa nessuno, nn voglio fare soffrire di + mia madre. nn ho passato il mio 18°compleanno con lui, nn festeggierò + nessun'altra cosa cn lui nn ci sarà nei momenti belli della mia vita.odio anch'io tutte queste feste xkè luinn c'è!!
se vuoi scrivimi, mi farà tanto piacere!ciao angela
nn tornerà più indietro!
il mio indirizzo è [NdR: no email - incontratevi in chat]
21 marzo 2005
da Anonimo
invece devi tornare a ridere.. ad essere felice.. lui lo vorrebbe
21 marzo 2005
da maria
io ho perso mio padre quest'estate a giugno... è stato il giorno + brutto della mia vita... la cosa che mi ha fatto andare avanti è che ho una bellissima famiglia, (tanti zii, cugini) e tanti amici che ho capito mi vogliono proprio tanto bene, perchè è proprio in quei momenti che capisci quanto sono importanti le persone che ti vogliono bene...io credo che adesso mio padre sia lassù, felice, che mi protegge e mi guida, magari insieme al tuo... noi dobbiamo cercare di farli rivivere tramite i nostri gesti e non dobbiamo smettere di sorridere perchè loro non vorrebbero questo... un bacione.
22 marzo 2005
da Ery
secondo me non dovresti sentirti egoista se torni a sorridere come prima...credo k tuo padre sarebbe felice di vederti sorridere come 1 volta.., non credi??!!!!! non saresti egoista, ma lo renderesti felice, xke secondo me è questo k vuole!!!!! io non so cosa significa perdere 1 persona cara xke non mi è mai successo, ma credo k se tu torni a sorridere come 1volta tuo padre restara sempre nel tuo cuore, lo stesso, e non lo dimenticherai mai..quindi è impossibile k non te ne freghi più di lui!!!
25 marzo 2005
da fede
molte volte in camera mia, dentro al mio letto, sotto le coperte penso a cm sarebbe la mia vita senza mio PADRE, la xsona + grande di qst mondo, e cadono dalle mie guance lacrime, lacrime inspiegabili!io nn ho perso mio padre, grazie a Dio, ma ti capisco, xkè capita spesso ke lo penso e mi viene 1 nodo in gola.x qst, nonostante la mia adolescenza, mi comporto da bambina cn lui:gli siedo in braccio e lo coccolo urlandogli "ti voglio bene papino" e continuerò a farlo...1 cosa dico sempre "qnd morirà lui, morirò ankio". scusami se mi sn xmessa di raccontarti di mio padre, sapendo il dolore ke stai provando e forse facendoti rivivere dei ricordi ke fanno male; ma volevo solo farti sapere ke ti sn vicina pur non avendo vissuto ciò ke stai vivendo tu! cmq ho capito quanto ci tenga a lui, in tempo! 1 bacio grande
29 marzo 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938