Aiuto

da cucciola

ciao! ho un problema! 4 anni fa ho conosciuto un ragazzo ke frequentava la mia stessa scuola, ci siamo frequentati un po', ci siamo baciati, e poi lui ha scelto un'altra. Nn ci siamo + frequentati x 3 anni, nonostante io lo vedevo a scuola e ogni tanto gli scrivevo sms.. ogni tanto rispondeva.. ma niente di +.. poi una sera ci siamo rivisti al pub e ci siamo baciati.. è passato un'altro anno e ki si è visto si è visto! Poi due mesi fa a carnevale lho rivisto e nn è successo niente fino al sabato dopo, quando ci siamo baciati. Quella sera xò abbiamo litigato e nn ci siamo sentite x un mese.. sabato scorso si è fatto sentire lui di sua spontanea volontà e ci siamo sentiti x qualke giorno.. mi ha scritto ke gli piaccio e ke vuole vedermi.. xò da due giorni nn si fa sentire, lo kiamo e nn risp o attacca.. nn so cosa pensare.. secondo voi gli interesso? ü una presa in giro? xkè si comporta così?? baci

19 marzo 2005

Categoria: Aiuto

da Miciaaaa

ciao cucciola...secondo me questo ragazzo non è interessato x niente...se un ragazzo è davvero interessato si fa sentire più spesso..e quando ti bacia di certo poi nn va con qualcun'altra oppure nn si fa sentire x un anno a quanto dici tu! è successa più o meno la stessa cosa a me...RISULTATO: ho sofferto cm una pazza x uno stronzo ke stava giocando con me e i miei sentimenti..lascialo perdere e trovati un bel ragazzo ke ti faccia compagnia!!!kiss

20 marzo 2005

da pythia

sinceramente, cara, dopo tutto questo viavai, non credo che sia una buona idea continuare a frequentare questo ragazzo. secondo me, dovresti lasciare perdere perchè mi sembra essere molto indeciso e disonesto in quanto non è capace mostrarti veramente cosa vuole. l'hai perfino chiamato e non ha almeno sentito l'esigenza risponderti: che vigliacco.
anch'io conoscevo un ragazzo così. durante un lunghissimo tempo mi piaceva. lo trovavo simpatico e attraente. però ognuno di noi due aveva la sua propria vita, io avevo i miei ragazzi, lui le sue ragazze.. poi, per caso, ci siamo rivisti, dopo quasi due anni senza contatto. abbiamo scambiato i nummeri di cell e si è subito fatto sentire un'ora dopo. tutto andava per il meglio. però ogni tanto non si faceva più sentire.. anche se mi avesse detto che lo farebbe. durante 3 mesi andava così. non sapevo cosa voleva di me. e poi, quando ho scoperto che una tale dipendenza non mi andava bene per niente, l'ho aiutato a fare una scelta: ho scelto IO di smettere a frequentarlo.
si perde troppa energia con tali ragazzi. per me, un uomo che non sa fare le sue scelte, sopratutto in ambito affettivo, un uomo che ti lascia sempre insicura, è veramente da dimenticare.
all'inizio sarà ancora un po' difficile non pensargli più. non dico che andrà tutto bene subito. anch'io ero molto delusa del ragazzo che avevo incontrato, però ti devi sempre dire che un tipo così non vale la pena.
ne troverai uno meglio, ne sono sicura! ;-)
comunque, spero di aver potuto aiutarti, fammi sentire che decisione hai presa e come si sono sviluppate le cose.
ciao cara, un bacione e buona fortuna

20 marzo 2005

da Sere

Se si comporta cosi` vuol dire che e` confuso, e ha bisogno di tempo per pensare...tu prova a scrivergli una lettera in cui gli spieghi esattamente cosa provi TU per lui, vedrai che la leggera` e che riuscira` a convincersi se ti ama o meno.
Ciao, e buona fortuna!

20 marzo 2005