Aiuto

da Diperata per Kiunque

come fare??? sto impazzendo, provo a dimenticarlo, a far finta che non me ne importi... eppure ogni volta ke lo vedo là con i suoi occhioni grigi tutto rinasce tutto ciò che c'era... dopo il mio primo bacio che gli ho dato, dopo tanti abbracci l'ho rifiutato xkè i miei non volevano(la sua famiglia nn è delle migliori in paese) io gli ho detto che lui è troppo grande ma lui non mi crede, lui dice che sn una bugiarda, dice che non provo niente per lui invece io lo amo ogni giorno di più... ora siamo arrivati a nn salutarci più però ogni tanto i nostri sguardi si incrociano e il mio cuore batte fortissimo... lo amo e non so ke fare, non so come dimenticarlo vi prego aiutatemi...

20 marzo 2005

Categoria: Aiuto

da pink84

Cosa intendi con: la sua famiglia nn è delle migliori in paese?
se mi spiegassi questo potrei darti un consiglio più dettagliato..
Cmq al di là di tutto se lo ami realmente come dici, se davvero nn riesci a scordarlo e soprattutto se sei certa del suo amore x te, nn esitare a tornare da lui, e se è un cattivo ragazzo fallo cambiare, se ti ama lo farà!!!ma quanto tempo ci sei stata insieme?nn posso credere ke con un bacio ti ha fatto innamorare, magari sei così presa da lui ke credi di amarlo ma in effetti nn è cosi, con questo nn voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole, ma ti dico solo valuta anke questo xkè è capitato anke a me di credere di amare qualcuno quando poi nn era così..

21 marzo 2005

da Disperata

per pink84

a me piaceva già da quando l'ho visto la prima volta e dopo esserci frequentati per un bel pò è successo quello ke ho scritto sù!oggi lui ci ha riprovcato, abbiamo fatto pace ma io gli ho detto di rimanere amici e lui ha detto ke soffre ma che accetterà pur di starmi accanto...uffa...non è possibile è troppo bello!!!!!

21 marzo 2005

da titti86

ciao, sii sincera, ke i tuoi t trovano pikkola x un ragazzo(inventa), e ke xò tu lo ami, e vedi1po.x un po potreste amarvi in segreto, ma almeno nn dovai +fingere a lui!kmq potresti anke far kapire ke in tutte le famiglie nn sn tutti uguali, magari lui è l'uniko onesto d quella famiglia, e lo ami, nn puoi farci nulla..trova il momento migliore..!

22 marzo 2005

da stella di fumo

hai una gran fortuna...quella di poter stare con la persona che ami... non gettarla...e sopratutto nn rinunciare a lui... insieme sarete in grado di affrontare ogni difficolta'...

24 marzo 2005