Aiuto

da stefano per tt e franci

ciao raga mi chiamo stefano e sn finito per caso in 'sto sito che e veramente una figata e comunque volevo chiedervi un consiglio: franci era la mia ragazza.. mi ha mollato da un po'forse perche non mi amava piu. ma lei mi manca tantissimo e vorrei riaverla... io la amo un casino e l'altro giorno un mio amico m'ha detto che per lui lei m'ha mollato perche pensava che andassi con delle altre perche gira voce ma io non sono andato con nessuno e la amo! ma lei manco mi parla. l'altro giorno l'ho vista con un ragazzo e questo fatto mi fa stare ancora piu male. io la rivoglio. come posso fare?
e troppo unica per me! risp raga
ciao ste

21 marzo 2005 - Ravenna

Categoria: Aiuto

da stefy

ciao ste... se proprio vuoi 1consiglio cerca di ignorarla anke se pensi ke sia difficilissimo..fallo!!vedrai ke presto lei capirà d averti mollato x 1cosa assurda...e ritornerà da te!ricorda:KI MENO AMA è PIU FORTE!!!!!

21 marzo 2005

da pythia

dopo che lei ha deciso di lasciarti, avete parlato di cosa provi ancora per lei? devi dirglielo, devi assolutamente chiarire la situazione. sembra che lei non ti abbia dato una vera ragione perchè non vuole più stare con te, ma secondo me, questo è il minimo. chiedile perchè ti ha lasciato, cosa c'era che non le andava più bene e poi devi tentare di spiegarle i tuoi sentimenti.
so che è difficile, però una buona conversazione in questo caso è essenziale e mi sembra l'unica possibilità per te di capire cosa pensa lei. se l'ami ancora così tanto, devi avere il coraggio di affrontare una tale situazione, anche se possa fare molto male.
sii sincero, non avere paura, ti auguro tanta fortuna e spero che tutto andrà bene per te!
forza, un bacione

21 marzo 2005

da titti86

fagli una lettera dove gli dici tutto cio ke vorresti, la lettera la leggerà anke solo x kuriosità..devi essere sincero, quando la inkontri fermala e abbracciala, magari davvero t ha lasciato xkè ha kreduto a delle false voci di te e altre.fagli kapire ke la ami..e in bokka al lupo!lotta x cio ke ami!

22 marzo 2005