CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marco per tutti
Ciao a tutti, io ho 23 e sono solo. Ho avuto pochi amici nella mia vita, La sera sono sempre a casa, raramente esco... Solitamente sono triste, depresso, non vivo come tutti i ragazzi della mia età, pensate che non sono mai stato con una ragazza, non solo sono vergine, ma non ho mai nemmeno dato un bacio. Mi vergogno di questo, è triste passare questa età senza una ragazza accanto, senza fare esperienza. Alcune volte penso che anche se conoscessi qualche ragazza non servirebbe a nulla, quale ragazza si metterebbe con uno di 23 anni senza nessuna esperienza? Sono tanto giù...
Sarebbe bello se tutti noi, persone sole del forum facessimo conoscenza, ma ho visto che il sito non scrive le email (a proposito qualcuno mi spiega il xchè?) [NdR. per evitare usi impropri delle stesse]
21 marzo 2005
Categoria: Solitudine
da gioix
non preoccup i ero e sono nella tua stessa situazione.non buttarti giù, anzi cerca di trovare qualche amico, renditi disponibile agli altri.per quanto riguarda la raga, vedrai che la troverai qualcuno che ti ami (sono le parole che mi dice sempre la mia migliore amica).ciao e non deprimerti... rialzati!
21 marzo 2005
da lidia
è raro trovare ragazzi come te. Ma sono preziosi.
21 marzo 2005
da GiulY**
Ciao.. io ho 16 anni e quindi sono molto più piccola di te e forse non ti potrò capire fino in fondo..
però secondo me dovresti cominciare a uscire, vai in disco il venerdì o il sabato e vedrai che di ragazze ce ne sono.. non importa se per il momento non troverai l'amore vero.. intanto fai un po' di esperienza e vedrai che una cosa tira l'altra.. mi raccomando, non aver paura di un giudizio perchè sei solo tu il padrone della tua vita!!
buona fortuna e fammi sapere..
21 marzo 2005
da ciccina
ciao... mi ha colpito la tua lettera... cmq secondo me non è vero ke nessuna ragazza sarebbe disposta a mettersi con te solo perchè non hai esperienza...anzi secondo me una ragazza sarebbe felice di stare con un ragazzo ed essere la prima x lui...io x esempio la prima volta ke l'ho fatto cn il mio ragazzo eravamo entrambi vergini (lui non me l'ha detto ma io l'ho capito...)ma io mi sono sentit molto felice di essere stata la prima x lui...non deprimerti...ma di dove sei??
21 marzo 2005
da io
ciao marco...sono una ragazza un po' piu' piccola di te ma non è questo che mi impedisce di risponderti.volevo dirti che io avevo un amico che era proprio come te, la tua stessa eta'...un po' introverso, usciva raramente e sempre con i soliti 4 amici, mai dato un bacio o avuto rapporti di nessun genere. fino all'altr'anno quando una sera per caso gli si è avvicinata una ragazza e proprio questa gli ha chiesto di conoscerlo e lo ha "trascinato" verso nuove esperienze nonostante lei fosse piu' piccola e molto piu esperta.con questo volevo dirti che non devi mai perdere le speranze perchè ci sara' anche il tuo momento...e magari sarai piu' fortunato e felice di chi queste cose le vive da anni...(esempio...questo mio amico è un anno e mezzo che sta con quella ragazza...)!quindi forza e coraggio la felicita' è anche pazienza...tu mettici la volonta'!!!un abbraccio
21 marzo 2005
da alessia
ciao marco, ho letto la tua dedica e ho deciso di risponderti. Sono una ragazza di 14 anni e mezzo e mi sono un po' ritrovata in te. Sono molto timida ho veramente pochi amici e spesso mi sento triste e sfortunata. Ti va di fare amicizia con me?
A me farebbe veramente tanto piacere... Rispondimi, fammi sapere di dove sei e cosa fai nella vita. Io sono di genova e sto facendo con scarso successo, il primo anno di turistico.
Aspetto tua risposta e nel frattempo ti mando un bacione.
Timida Alessia
21 marzo 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938