Lettere

da ANNA per IL MIO VERO AMORE

holà amò,
sei appena uscito da casa mia e già il mio cuore sta colando in miriadi di pezzi perchè mi manki da morire. sto cercando pazientamente di ricostruirlo ma mi manca il pezzo più importante cioè quello del tuo dolcissimo e carinissimo volto. visto che sn malata ci rivedremo sabato ma già si sta formando un vuoto dentro me così buio e prondo ke mi obbliga a farmi divorare.
fra un pò di giorni festeggiamo un altro traguardo: quello del quarto compimese. équesta la gioia più grande perchè con immensa felicità sn pronta a descrivere giorno dopo giorno le nostre emozioni finchè nn mi troverò mano nella mano con te in quella casa ke ci unirà non in teoria, cm ora, ma praticamente x sempre. lo sai è bellissimo già a questa età avere un sogno così bello ke ha tutte le doti per concretizzarsi nel futuro. ti ho mai detto ke starei abbracciata con te per infiniti minuti? sei così morbido ma principalmente la cosa ke mi fa più di tutte impazzire di te è il profump della ttua pelle. alcune persone dicono ke l'amore è anke soprattutto sofferenza... commettono un grave errore xkè vuol dire ke il loro sentimento nn puo' paragonarsi con tutto l'amore ke provo per te. prima ke ti conoscessi vedevo un tramonto e quasi mi scendevano le lacrime x la forte emozione...
anke un semplice bambino ke giocava riusciva a scaturire in me un emozione forte. ma ora l'unica vera emozione ke in questi quattro mesi è cresciuta sino a entrare in vesti incredibile e quella di baciarti. per me il bacio è imporantissimo ed è proprio il segreto detto sulla bocca più importante ke ke una persona possa dire al proprio partner! sto scrivendo già da circa mezza ora ma nn mi fermerei mai xkè sei una persona così speciale ke nn riesco anzi nn posso descrivere in poche frasi. la tua dolcezza è più profonda di un oceano e la tua bellezza supera esorabilmente quella di un dio. è passato tanto tempo ed io ho cercato sempre di scoprirti sempre di più.. ma sn sicura ke conservi dentro di te altre parti ke col tempo mi faranno diventare sempre più pazza di te. ma è questo il vero e proprio punto in cui voglio arrivare... voglio attraverso altre conferme la dimostrazione ke ti amo con tutta me stessa. anke se ora cm ora so ke senza di te la mia vita sarebbe esteriormente colorata sl xkè tutto intorno a noi ha un colore. ma internamente resterebbe morta.. pronta a risorgere sl con il bacio del proprio principe azzurro. in questo caso te!
lo sai già penso al nostro futuro e nn per vantarmi è tutto perfetto: la mia casa, i miei bimbi ma anche i miei suoceri xkè nn dimenticare ke ankè se ho visto poche volte tua madre ho notato ke è una signora molto dolce. quando scrivo il mio cuore continua a riscaldarsi con il grosso fuoco dell'amore ke arde in me da mesi. ma toccandomi anke la fronte vedo ke scotto.. quindi a malincuore ti lascio xkè devo andare a misurare la febbre. finisco con una frase famosa inglese ma per me ricca di significato profondo.
"i love my life beacouse my life are you!!!"
ti ammo da impazzire e se in qualche tuo sogno mi vedi nn aprire gli occhi facendo svanire tutto perchè io voglio star con te sempre!
p. s.
l'amore è vita...!
la mia vita sei tu...!
dalla tua ragazza ke ti amerà per sempre anche a costo di perdere tutto e tutti perchè sei tu la ragione per il quale io amo tutto ciò ke vedo!
baci, baci,baci!

22 marzo 2005 - Vibo Valentia

Categoria: Lettere