Pensieri

da Afflitto per tutti

... ti vedo ogni volta, ogni giorno passi davanti a me, ogni giorno scendi dal mio stesso treno, ogni giorno i nostri sguardi si incrociano anche se per un?istante. Sul quel treno dei desideri, su quel percorso breve io mi sono innamorato di te e mi innamorerò sempre quando ti vedrò, con quel tuo modo di fare inconfondibile, con il tuo sguardo angelico, gli occhi sinceri e con quel tuo sorriso, il tuo sorriso... .. che potrei stare a parlare per ore e perdermi nella tua bellezza. Lo so, è una follia, lo so, è impossibile innamorarsi senza conoscersi, ma il tuo, è un fulmine che ha colpito e sconvolto la pace del mio cuore. Vorrei parlarti, vorrei urlare che ti amo, ma tu non sai neanche che io esista, vorrei confessarti... .. ma avrei paura... siamo due perfetti estranei in mondo che non ci conosce, ma il destino... il destino si che lo sa chi siamo.

Questo è tratto dalle mie esperienze
Che vorrei raccogliere in un libro che vorrei scrivere
Che ne dite?

23 marzo 2005

Categoria: Pensieri

da Cristian

Spero tu non faccia questo libro perchè non è giusto che trasmetti questa tua negatività agli altri...piuttosto fai un libro relativo alle belle cose che ti sono successe...buona giornata

24 marzo 2005

da infamista

cristian ma ci stai? scrivilo pure nel tuo libro se vuoi, perchè nn bisogna bleffare nella vita, nella vita nn sempre tutto va bene, e succede anche questo, scrivi un libro vero, nn una favola ;-)

26 marzo 2005