Scuola

da Miciaaaa per tuttiiiiiiiiiii

ciao a tutti... potete aiutarmi?? in classe abbiamo un grosso problema... un nostro compagno di classe sta diventando insopportabile.. tutti gli diciamo di smetterla di girarsi e di non comportarsi da bambino.. ma lui sente da una parte e lo fa uscire dall'altra... ormai in classe lo stiamo allontanando.. e a me qst dispiace xkè cmq gli voglio bene.. xò con lui non fa a parlare seriamente... cosa possiamo fare x risolvere qst problema a vantaggio della classe ma soprattutto senza ferire qst compagno?? vi prego rispondete in tanti... un bacio!

24 marzo 2005

Categoria: Scuola

da Angy

Ciao Miciaaaa!!! Anche nella mia classe c'è un ragazzo che si comporta come un bambino... è brutto che lo state allontanando perché non è un animale.. è uno di voi. Se è veramente un problema per la classe, bisogna parlargli "seriamente"... fagli capire di cosa sta andando in contro al suo sciocco comportamento... provaci... ok?
A me ha funzionato ed ora lui è diventato un ragazzo competitivo con gli studi...
Ciao Ciao Cara..

24 marzo 2005

da Ferro

Ignoratelo! Prima o poi si accorgerà di nn essere ascoltato e la finirà

24 marzo 2005

da Ermes

Prima di tutto vorrei dirti che ho molto apprezzato la tua delicatezza verso questo compagno.
So che può essere difficili, specialmente se sei una persona sensibile, però secondo me dovreste stargli lontano per un po' (anche io ho fatto così).

25 marzo 2005