Sfoghi

da ele

vorrei morire
qnt sn stupida... ho creduto veramente alle tue parole, mi sono illusa cm una stupida, pensavo ke mi volevi bene veramente, ma nn e' stato così... le tue parole erano vuote, le tue carezze erano false cm te... ti odio x quello ke mi hai fatto, mi hai solo presa in giro, e io ke ti penso ankora, si,ti penso ankora prima d addormentarmi penso alle tue parole e mi kiedo perche' mi hai fatto qst, nn meritavo qst, qnd mi dicevi che mi volevi bene, dio e io che credevo, credevo cm una cretina, alla fine mi sono trovata sola e disperata a pensarti e tu che ti fai tutte quelle ragazze p*****... nn voglio piu' pensarti, voglio dimenticare tutto il male ke mi hai fatto, ma nn c riesco, ti amo ancora, dopo tutto il male che mi hai fatto... ma devo riuscire a dimeticarti, te nn mi meriti...
addio

25 marzo 2005 - Bologna

Categoria: Sfoghi

da erika

Non sei una stupida e una cretina come pensi sei solo innamorata ed è questo che ti impedisce di dimenticare...ci sono passata e credimi anche se sono passati già due anni da quando mi sono lasciata e sebbene io ora stia vivendo un' altra storia IL MIO AMORE PER LUI è SEMPRE PIù VIVO CHE MAI...riesco però a vivere lo stesso; non imporre a te stessa di fare cose che non accetterà mai, ma impara a convivere: i primi tempi saranno duri ma con il tempo e tanta tanta pazienza ci riuscirai... quanti pianti gli ho dedicato ma poi mi sono detta che anch'io come lui meritavo di vivere e oggi sono felice... Lui adesso vorrebbe tornare con me ma oramai sono io a dire BASTA!!!... e tranquilla ci riuscirai anche tu...Tutti meritiamo e tu ancora di più perchè hai sofferto abbastanza...se hai bisogno io sono qui...un bacio grande..se ti va rispondimi... FORZA ELE!!!!!

26 marzo 2005

da laura

l'amore è uno stato mentale che oscura tutto, tranne un unica inesorabile strada...poi all'improvviso si riaccende la luce.
Un abbraccio Laura

28 marzo 2005

da ele

grazie veramente...adesso io c provo e c riusciro'...grazie ancora

28 marzo 2005