Domande

da =)

ma xk ogni volta che dico alla mia migliore amica k m piace qualcosa, lei il giorno dopo o qlk gg se la compra? o semplicemente perchè quando m compro le cose lei sempre dp un pò d tempo arriva con le stesse identiche cose indossate.. e qst anche altre mie amiche.. devo dire che m da davvero un fastidio enorme xò nn so come dirlo.. v ringrazio in anticipo x le rix..

25 marzo 2005

Categoria: Domande

da Anonimo

semplicemente nn dire ciò che ti piace, ma il contrario..
dì loro che ti piacciono delle cose orrende e fagliele comprare...morirai dal ridere!

25 marzo 2005

da Ermes

Secondo me dovresti imparare a lavorare a maglia o all'uncinetto e farti i vestiti da sola, così non potrebbero copiarteli...
oppure, se vai in qualche città importante, tipo Roma o Venezia, vai in uno di quei negozietti minuscoli dove fanno i vestiti "artigianali" e compra qualcosa!
Di solito i vestiti cstano molto meno che negli altri posti.
Ti immagini che bella figura quando dirai: "Eh, sì, l'ho comprato a Roma!"
Scusa per il consiglio stupido, ma conosco qualcuno che ha fatto così.

26 marzo 2005

da kikka

Se t da proprio fastidio nn crearti problemi...diglielo!!!

26 marzo 2005

da milly

GELOSIA. La tua storia mi fa pensare alla mia esperienza. <penso proprio che la tua amica soffre invidia nei tuoi confronti. In amicizia l'invidia non esiste!! Automaticamente non è una persona di cui potersi fidare e condividere i propri pensieri.

26 marzo 2005

da Cici

Ti capisko benissimo, è una cosa insopportabile.. m comprao una cosa e una mia amika se la compra me ne compro un'altra e pure quella! mado' insopportabile probabilmente lo fanno xke sn insikure..

26 marzo 2005