Pensieri

da *un ricordo* per Te e tutti

Ieri sera, una sera primaverile di pioggia, c'era un sapore strano nell'aria, il lago era calmo e scuro, poca gente in giro e io con alcuni amici, seduti in quel parco proprio davanti a quel lago. All'improvviso è arrivata la tristezza, il tuo pensiero potente era ritornato in me..
ero in piedi lungo la riva di quel lago ke tante volte ci ha visto passeggiare insieme nelle fredde e nelle calde serate, ke ci ha visto litigare ma anche fare pace, ke mi ha visto piangere e ridere.. ieri sera vedevo noi ke camminavamo sotto la pioggia, in fretta per arrivare al bar, noi in quel bar.. con gli amici, da soli, e quella panchina dove mi facesti il tuo primo regalo.. era una fresca sera di fine agosto. E poi noi distesi sull'erba a prenderci in giro, a farci i dispetti.. un sorriso mi è affiorato sulle labbra.
Una barca sta entrando nel porto, tutto intorno il silenzio e penso a quando abbiamo litigato, mi avevi risposto ke era inutile ke facessi la bambina e ke rabbia ke avevo! E poi al porto su quella panchina fredda di marmo a fare pace con un bacio.
Poi però ritorno alla realtà e come non mai mi accorgo ke tutto è cambiato, e sembra ke anche il posto sia come il mio stato d'animo.. guardo l'orrizzonte, ma una lieve nebbia rende il lago freddo e scuro, sulle acque calme si intravede il lieve riflesso dei lampioni, gli alberi sono carichi di pioggia e perfino il nostro bar è chiuso.. mi giro, anche il parco è triste e vuoto, mi guardo intorno, non c'è nessuno in giro, sono con i miei amici, ma tu non ci sei.
Avrei voluto urlare "basta", avrei voluto rompere quel silenzio ke ormai c'è anche tra di noi, è come se ci fosse una fitta nebbia ke non mi permette di capire. Avevi detto ke saresti ritornato..
Sono passati ormai 3 mesi, ma solo un mese da quando mi parlavi di noi, e poco più di 4 giorni da quando hai detto al tuo amico ke ancora mi pensi ogni tanto.. perchè allora non ti fai sentire, perchè allora quando ci vediamo tra di noi c'è sempre più freddo, perchè tutti quegli sguardi?! sembra ke guardandomi tu voglia capire qualcosa.. Adesso vorrei parlarti, sapere come stai, ci siamo visti, ma è tutto cosi strano, sono in bilico, vorrei dirti quello ke ancora provo, ma sembra ke ti stai vedendo con un raga, ma non c'è nessuna certezza e io è proprio di questo ke ho bisogno adesso, di certezze.. Io mi sento legata, ho paura di sbagliare, vorrei parlargli ma allo stesso tempo mi dico ke non posso fare niente, forse devo lasciare ke le cose seguano il suo corso.. sembra ke lui ci sia ancora, ma le sue sono solo parole e i fatti non ci sono..
se non faccio niente è solo perchè ho paura di sbagliare.. vorrei solo ke lo sapesse, il suo ricordo è ancora acceso in me, brucia ancora in fondo al mio cuore e fa male..

Mi farebbe piacere qualke consiglio, Grazie per ki ha avuto la pazienza di leggere..

25 marzo 2005

Categoria: Pensieri

da Anonima

Ciao.
Io penso semplicemente che una persona ogni volta che si senta di fare qualcosa, la debba fare.L'unico consiglio che posso darti è:"segui sempre il tuo cuore, ascolta il tuo cuore!"Fai quello che ti senti.
1 bacione.
P.S.Ti sono vicina!

26 marzo 2005

da *un ricordo*

Grazie mille.. cercerò di fare il possibile, fare quello ke in quel momento mi sentirò di fare.. anche se non è facile.. anche perchè io stessa non so cosa fare!.. un bacione

27 marzo 2005