Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sere per voi!

Ma PERCHE´ e` cosi` difficile dire a uno "Ti amo"??!

26 marzo 2005 - Belluno

Categoria: Domande

da Gio91

Xkè è difficile, legarsi tanto ad 1persona, x riuscire a digli t amo...

26 marzo 2005

da infamista

forse per paura di essere rifiutati o di non essere ricambiati... ma se ami veramente una persona nn è difficile dirglierlo, ti uscirà prima o poi...

26 marzo 2005

da darkfly89

evidentemente se non si riesce a dirlo significa che non si ama sul serio e credimi quando è spontaneo è la cosa piu bella del mondo...io l'ho detto una sola volta e non lo dimenticherò mai

26 marzo 2005

da bimba dolce

il vero motivvo nel fato che non riesci a dirgli che lo ami è semplice... non lo ami veramente.. quando incontrerai un ragazzo glielo dirai senza problemi e senza che tu te ne accorga !

26 marzo 2005

da lucry

sì è una frase corta ma piena di significato. sai cosa penso io? che per dire questa cosa non ci voglia tanto coraggio quanto essere convinti di cosa stai dicendo.

26 marzo 2005

da pythia

perchè dire "ti amo" è così profondo. ti rende vulnerabile.. dai al tuo caro/alla tua cara una delle più belle cose che gli/le puoi dare. e senti la paura. la paura che il tuo amore profondo non sia corrisposto. molti credono che sia così importante che l'altro/a risponde subito, ma secondo me, non si deve dire "ti amo" solo perchè l'altro te l'ha detto.
dire "ti amo" è per me troppo significante, troppo prezioso per essere usato così senza provare veramente quello che si dice. quindi non lo dico spesso. ma se lo dico a qualcuno può essere sicuro che l'amo veramente e che per me conta più di tutto.

26 marzo 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »