CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Giugetta per tutti...
da massimo
Per tutti quelli che, in un modo o nell'altro, hanno dovuto affrontare
o stanno affrontando dei cambiamenti... perche'...everything happens for a reason.
Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un edificio con un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta: "Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passeggiava vicino si fermo e noto che aveva solo pochi centesimi nel suo cappello. Si chino e verso altre monete. Poi, senza chiedere il permesso dell'uomo, prese il cartello, lo giro e scrisse un'altra frase. Quello stesso pomeriggio il pubblicitario torno dal non vedente e noto che il suo cappello era pieno di monete e banconote.
Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo: chiese se fosse stato lui ad aver riscritto il suo cartello e cosa avesse scritto. Il pubblicitario rispose "Niente che non fosse vero. Ho solo riscritto il tuo in maniera diversa", sorrise e andò via. Il non vedente non seppe mai che ora sul suo cartello c'e' scritto: "Oggi e' primavera... ed io non la posso vedere."
MORALE:
Cambia la tua strategia quando le cose non vanno bene e vedrai che sarà per il meglio.
Abbi fede: ogni cambiamento e' il meglio per la nostra vita?..
27 marzo 2005
da anonimo
posso dirti che molte volte è più che giusto che le persone facciano così... bisogna sapersi sacrificare, non chiedere soltanto!! Se qualcuno ti chiede un favore, non far passare secoli; se qualcuno ci tiene a te, fatti sentire più spesso; Se quel/la ragazzo/a ti piace, non dirgli di no mille volte ad un suo invito ad uscire... altrimenti si stancano e ti abbandonano (cosa più che logica!!!)
27 marzo 2005
da Davide
Ti capisco molto bn... purtroppo ci sn queste xsone e nn possiamo farci niente.. l'unico consiglio ke ti do e di essere forte fai vedere di nn avere paura.. xkè se le xsone ci tengono a te.. prima o poi se fai vedere di essere dura.. e di nn cercarle.. si faranno sentire (stai tranquilla ;) ) se nn ci tengono lo vedi subito.. e nn ti buttare giù se nn ci tengono.. anzi ricorda il bello ke hai passato cn loro e ricorda.. ke quel bello e questa sofferenza ke hai avuto è una kosa in + ke t ha aiutato a diventare + dura e + matura.. ma nn solo anke + forte.. e le prossime volte saprai buttare giù km niente questo ostacolo... ;)
Vai fatti forza.. miraccomando ;) un grosso saluto..
Dadoo..
cioè Davide.. :p
27 marzo 2005
da giulia
ti capisco in pieno ma vedrai ke troverai gente ke ti aiuterà a darti forza nn ti curar della gente ke ti fa del male apri gli okki e mandali a quel paese e se ce ne è bisogno usali tu affinke capiscano il dolore ke provi... 1 mega bacio giulia
27 marzo 2005
da greta
ciao...quando ho letto il tuo messaggio mi sembrava quasi di averlo scritto io.Ultimamente anchio mi sento così e ci sto parecchio male..ma poi penso...loro non mi meritano e quindi perchè soffrire così!vorrei darti un consiglio..fregatene!
27 marzo 2005
da Ermes
Sembra che abbiano tanto successo, ma in realtà non è così. Si circondano di persone che li lasceranno a cavarsela da soli alla prima difficoltà.
27 marzo 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938