Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da FABIO per TUTTI

AIUTO!!!!! sono innamorato di una raga di nome SUSANNA il problema è che io e lei siamo come fratelli e ho paura che se gli dico ciò che provo lei reaggisce male e così rovineremmo la nostra amicizia e questo nn deve accadere xchè ci tengo troppo a lei!
cosa mi consigliate rischiare anche a costo dell'amicizia o accontentarsi di una grande amicizia
grazie
SUSY tra UN PO TI SOGNERò CIAO TI AMO

28 marzo 2005

Categoria: Aiuto

da Ale

Secondo me dovresti cercare di capire se anke lei prova qualkosa in + dell'affiatata amicizia ke avete, se kosì non fosse non rischiare l'amicizia ma sappile stare accanto solo kome un amiko xkè anke l'amicizia di una splendida xsona avvolte è + bella dell'amore...Fammi saxe kome evolve la kosa, ok?Baci.

28 marzo 2005

da filippo

secondo me e meglio se rimanete solo amici.e ogni tanto aproffondite questo rapporto

28 marzo 2005

da Anonimo

so cm ti senti perchè anche io m sn innamorata di un mio amico.gli volevo un gran bene prima ed eravamo veramente amici..poi dopo varie litigate e riappacificazioni ora io sn persa per lui e lui...nn lo so ma nn ci penserà mai..nn voglio rovinare un'amicizia da poco recuperata per questo nn faccio nulla..anzi mi ripeto:TOGLITELO DALLA TESTA!prova a capire cosa lei prova per te..se no...toglietela dalla testa.

28 marzo 2005

da blackdisel

Secondo me vale la pena rischiare.Ankio ho provato la stessa cosa x la mia amica le ho detto cosa provavo x lei e ora siamo fidanzati... vedi tu

28 marzo 2005

da Anonimo

x me dv akkontentarti dll grande amicizia...vedi a me è già succex e ti pox assikurare ke qnd la magia finirà...bè nn puoi pretendere ke rimanga tt = anke se vi promettete di rimanere amici cm prima x la maggior parte bè...nn è così... !!!!! by

28 marzo 2005

da

io t consiglio di lasciare perdere...purtroppo io ed il mio migliore amico ora nn c parliamo più x queso motivo...

28 marzo 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »