Sfoghi

da vale

ciao raga. sinceramente era da un pezzo che non sentivo il bisogno di sfogarmi, però in questo periodo il mio migl amico, non mi può ascoltare e io mi sento troppo spesso sola.
da piccola ero attaccatissima a papà, ma da qui a due anni è cambiato tutto. lui mi odia, e non lo dico perchè qualche volta mi sgrida. E' così. lui apre bocca solo per insultarmi, per farmi piangere, per fammi inca**are. e se mi tocca lo fa per farmi male.
sono distrutta, ogni giorno di più, l'ultima novità è che mi ha chiamata animale. IO mi chiedo come si permette, dopotutto sono figlia sua.
ma perchè succede tutto questo ??

28 marzo 2005 - Belluno

Categoria: Sfoghi

da VALERIA

sono nella tua stessa situazione... dobbiamo essere forti.1 abbraccio forte.

29 marzo 2005

da vale

grazie...un abbraccio anche da parte mia vale

29 marzo 2005

da Elena91

Sono nella vostra stessa situazione anke io...l'unika differenza è che è mia madre a dirmi tutto qst, anzi molto peggio!Un abbraccio.. spero che non commettete ca**ate, come ho fatto io!

30 marzo 2005

da vale

ciao elena... mi sarebbe piaciuto non commettere ca**ate, ma purtroppo l'ho fatto. e lo faccio ancora, resta da chiedermi perchè...

30 marzo 2005

da michy'90

cucciola... ti capisco benissimo...mio papà nn è cosi, xkè se mi avesse chiamato animale sarei scappata di casa..però ankio da piccola ero attaccatissima, mentre ade no. prova a farlo notare a tua mamma, o no??se hai bisogno io ci sono... baci e su con la vita

30 marzo 2005

da vale

ciao michi...sinceramente mi fa un casino piacere sentirvi così vicine tutte !
almeno so di non essere sola !
grazie...di cuore

31 marzo 2005