Sfoghi

da anonima per F

ma perchè mi hai lasciata andare via in questo modo. Perchè non ti fai sentire, cosa ti costa mandarmi un messaggio. Ti ho ferito nell'orgoglio vero? E' l'unico motivo che abbia un po' di senso. Sapevi che avevo ragione io.. ma nn riuscivi ad ammetterlo. E hai preferito sparire dalla mia vita cosi.. non è giusto. Fino a pochi giorni prima di sparire mi dicevi che non mi avresti mai lasciata, che avrei potuto contare su di te sempre. E invece?!? E invece dove sei?!? dove sono finite tutte le promesse che mi hai fatto??!! dove è finito tutto il bene che mi volevi??!! dove dove doveeeee!!!!!

E perchè io stupida sono qui a casa... perchè sono ancora davanti a questo stupido pc.. perche' mi aspetto ancora un tuo messaggio. Perchè... =(.. io lo so dove sei ora. Sei in giro a divertirti.. avrei un sakko di ragazze attorno.. probabilmente io sono l'ultimo dei tuoi pensieri. Anzi, non sono nemmeno l'ultimo. Perche' se fossi l'ultimo, so che almeno nei tuoi pensieri ci sono ancora.. ma non è cosi. Perche' se tu ci tenevi davvero a me.. anche solo un po', non mi avresti lasciata andare cosi.. senza una parola. Sapevi quanto eri importante x me.. lo sapevi. Ti ho sepre detto quello ke provavo x te. Ti spaventava forse? Mi stavo innamorando magari.. avevi paura?

Io si ne avevo.. non sarebbe stato facile x noi. Per un sakko di cose. Ma non ti ho mai nascosto niente.. ti ho dato tutto quello che ti potevo dare.. e tu cosa hai fatto in cambio? Sei scappato da me..

Sai.. non ne posso piu' nemmeno io di averti nei miei pensieri. Ma perchè il tuo ricordo è sempre li? Perchè non se ne va..
Ti prego.. fatti sentire. Dimmi almeno addio. Dammi almeno una ragione. E potro' dimenticarti...

29 marzo 2005

Categoria: Sfoghi