Sfoghi

da vivi

sai cosa ti direi se solo ne avessi la forza? e forse la troverò.. bè ti direi così:

basta! stop.. esco per davvero dalla tua vita! è difficile, sai! tanto! forse troppo! ma lo faccio per me! alla fine, in questo momento della tua "amicizia" non me ne faccio niente.. non voglio più accontentarmi! non ce la faccio.. mi faccio male da sola.. e quindi basta..
un consiglio voglio dartelo però.. te ti limiti molto, sai? preferisci le cose semplici e che ti vanno diciamo bene, alle cose un pò più complicate che però ti potrebbero dare una felicità immensa! forse alla tua età vuoi divertirti e basta.. non mi sembrava così.. ma come si dice? a volte l'apparenza inganna! però se non fosse così goditi la vita.. vivi attimo per attimo! non pensare a quello che potrà succedere domani.. a cosa serve? dimmelo!.. ti rovini solo il presente che è l'unica cosa che puoi vivere! l'unica cosa di cui sai, di cui hai la consapevolezza!
sai, mi dispiace che sia finito tutto in questo modo! non volevo.. perchè...
perchè TI AMO..

Questo ti direi! ma quella forza per ora purtroppo non l?ho ancora trovata!!

29 marzo 2005

Categoria: Sfoghi

da winnypooh

ciao vivi!!!Sto vivendo una situazione molto simile alla tua e mi rispecchio molto in questo tuo sfogo e anche io come te nn trovo ne la forza ne il coraggio, forse xkè ci fa andare avanti una piccola speranza anche se forse in fondo sappiamo che nn adrà mai come vorremo e che soffriremo solo ancora facendoci del male, ma ci crediamo cmq e andiamo avanti xkè queste persone ci fanno battere il cuore e si sa che a quello nn si comanda.Spero che tu trovi presto la forza di fare quello che ritieni giusto e spero di trovarla anche io...

30 marzo 2005

da bimba dolce

Ciao...
prova a scrivergli una lettera... se nn riesci a dirglielo... forse è una cosa antica ma in essa puoi esprimere cio che vuoi..
se lo ami veramente...nn lasciartelo sfuggire...;)

30 marzo 2005

da vivi

ciao bimba!
il problema non è dirglielo a voce o con una lettera..il problema è dirglielo, rischiando di perderlo per sempre!

30 marzo 2005

da winnypooh

ciao vivi...non so quale sia la tua situazione però penso che in un certo modo siano simili...questo rapporto a mezzaria e questa confusione a volte sono insopportabili e sto iniziando anche ad essere geloso di lei e nn va bene.Io mi sto per decidere e spero lo facci anche tu, vedrò come andranno le cose in queste due ultime settimane e se continua così cercherò la forza e con la morte nel cuore le dirò che le voglio parlare per dirle di nn sentirci+.A volte si deve rischiare quando si tiene a qualcuno quindi...se nn lo farà lei lo farò io e mi perderà e se sarà così vuol dire che così doveva andare.Nn so da quanto vada avanti questa situazione a me da tre mesi e sto iniziando ad logorarmi l'anima e nn posso andare+avanti così dobbiamo darci una smossa...a presto fammi sapere

31 marzo 2005