Amore impossibile

da tesoro85 per lupo

tra d noi c sn stati baci d passione, nn c allontanavamo un minuto ma per paura nn siamo riusciti a continuare la nostra storia... alla fine nn è stata colpa d nessuno dei due se è finita così... adesso il tempo è passato e i problemi che c avevano proibito d stare insieme nn esistono più... quanso esco e t vedo nn riesco a nn guardarti, t cerco cn lo sguardo tra la gente... mi piaci... mi piace il tuo viso, il tuo fisico, mi sento protetta tra le tue braccia e t farei sempre le coccole... t ricordi capodanno??? siamo stati abbracciati a coccolarci tutto il tempo e il resto della gente per noi non esisteva... eravamo noi due e questo ci bastava... vorrei provare a stare con te ma non so come fartelo capire, ti guardo, ti sorrido, cerco di essere presente nella tua vita per quanto mi è possibile, io studio fuori e torno a casa solo il fine settimana quindi non ho molto tempo per farti capire quanto io c tenga a te... mi fai impazzire, mi piaci come balli, potrei restare a guardarti per ore senza stancarmi, mi piace sentirti parlare e scherzare, mi piace tutto di te... ma cosa posso fare per fartelo capire? insieme staremmo bene, risolveremmo tutti i nostri problemi e il nostro non sarebbe neanche un rapporto soffocante, ci vedremmo solo il fine settimana ed a entrambi andrebbe bene visto che nessuno dei due vuole un rapporto troppo chiuso... allora lupetto che ne dici? si prova a stare insieme???
RAGAZZI MI CONSIGLIATE QUALCOSA? COSA POSSO FARE PER COLPIRLO E PER FARGLI CAPIRE CHE MUOIO DALLA VOGLIA D BACIARLO E DI STARE CON LUI???

30 marzo 2005

Categoria: Amore impossibile

da jenny

io sono quasi nella stessa situazione e anche io nn riesco a fargli capire quanto mi piace!! Però le cose che hai scritto sono molto belle potresti semplicemente dirgliele a voce... !

5 aprile 2005