Amore

da betta

E' da circa due anni che mi sono innamorata di un ragazzo... è stato un bellissimo colpo di fulmine... appena l ho visto non ho fatto altro che pensare a lui... tra di noi c'è un bel rapporto.. non stiamo insieme ma ci frequentiamo spesso.. lo so che per lui non è una storia importante quanto lo è per me ma io sono ancora innamorata di lui... e ogni volta che lo vedo mi sembra che sia la prima... ragazzi a voi è mai capitata una cosa del genere? alle mie amiche no... ogni giorno che passo con lui... ogni momento, ogni discorso, ogni bacio, ogni carezza, ogni abbraccio mi regala un emozione fortissima... come se fosse la prima volta che la provo... io questo ragazzo me lo voglio tenere stretto!.. spero un giorno di poterci stare insieme seriamente.. perchè io questo ragazzo LO AMO!!...

30 marzo 2005 - Bologna

Categoria: Amore

da simo

A me è capitata la tua stessa cosa...la mia storia è andata avanti 3anni e mezzo e prosegue tutt'ora, però non sono mai riuscita a convincerlo a stare insieme...un giorno ho incontrato un altro ragazzo che mi è entrato nel cuore lentamente, gliene ho parlato e ora quel grande amore si è reso conto che non mi può perdere per il primo che arriva!spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno!

31 marzo 2005

da Elisa

ciao, ho letto la tua storia e mi ha colpito particolarmente perchè sono anch'io nella stessa situazione...lui prima mi voleva, mi ha corteggiato e me ne sono innamorata.Poi ci siamo messi insieme e mi ha lasciata;dopo un anno siamo ritornati insieme e mi ha lasciata di nuovo!nonostante tutto io continuo ad amarlo ancora...adesso ci incontriamo solo come amici, avendo rapporti sessuali e mi sento sfruttata!ciao.

1 aprile 2005