Dubbi d'amore

da roxy per tutti!!!!

ciao forse potrà sembrare stupido quello che sto per scrivere ma io continuo a pensarci e non so che fare...
sono stata con un ragazzo per cinque mesi, la nostra sembrava una favola.. poi ho conosciuto il suo migliore amico D. e da quel giorno il nostro mondo perfetto è andato a pezzi. non ho mai detto a D. cosa provassi per lui e non credo che l'abbia mai capito...
in quei giorni mi trovavo spesso a pensare a D. e una sera di gennaio scrissi anche un pezzo di una canzone che mi era venuta in mente (parole uscite direttamente dalla mia testa pensando a lui)... poi mi lascai col mio ragazzo e non vidi più nemmeno D.
sono passati più o meno 2 mesi quando l'altra mattina stavo guardando la tv e vedo il video della canzone nuova di Paolo Meneguzzi (non capiva che l'amavo) e a sentire quelle parole mi sono venuti i brividi: erano molto ma molto simili alle parole che avevo scritto io ma la cosa più assurda è stato che in quel momento(dopo 3 mesi di silenzio) D. mi ha fatto uno squillo!!! seocondo voi è stata solo una coincidenza?

31 marzo 2005 - Matera

Categoria: Dubbi d'amore

da Gio91

Boh...ki lo sa!!!!!Quante volte mi sn succ kose del genere e nn l'ho mai kapito!!!Kmq attenta a nn illuderti!!!

31 marzo 2005

da Alex Dj

Non esistono coincidenze... !!!!!
Le cose che ci capitano durante il giorno... ,anke le più piccole e stupide... hanno un senso molto più grande di quello che noi gli attribuiamo!!

31 marzo 2005

da Silvietta89

secondo me non è stata una semplice coincidenza, a volte capitano cose così, ed è bello crederci. E' bello pensare che ci sia una persona con cui sei destinata a stare, anche se per poco tempo... Io ad esempio ho avuto una storia un po' particolare con un mio amico, ora ci sentiamo a intermittenza, perchè abitiamo lontani, però io sono convinta che le nostre strade si incontreranno di nuovo, forse lo dico semplicemente perchè mi viene comodo, però mi piace pensarlo, e un po' ci credo. baci silvia

1 aprile 2005