CATEGORIE
da ali per tutti e nessuno
l'unica persona x la quale volevo vivere si è innamorata d 1 altra... cn lui avevo trovato la voglia d vivere, ma da qnd m ha lasciato nn ce l'ho +... le giornate nn passano, la notte nn dormo... lui è felice e sono contenta x lui, ma io nn ho + la mia gioia, nn ho + la mia ragione d vita... ormai nn piango xkè so ke nn serve a niente e ke lui nn tornerà + da me... spero d trovare un altro cm lui, cn la sua voglia d vivere, ma so ke nn lo troverò... nn ce ne sn cm lui... devo sl convincermi ke la vita va avanti... prima avevo 1 scopo: era lui, ma ora nn lo so + qual è... voi lo sapete?
31 marzo 2005 - Ancona
Categoria: Amore impossibile
da xxxxx
ti capisco benissimo sai?! il ragazzo di cui sn innamorata ama un'altra...che per di + è una mia amica! sto soffrendo cm nn mai...nessuno se lo può immaginare! è difficile da fare..ma bisogna andare avanti..la vita continua! queste sono tutte parole... perchè è da6 mesi che me lo ripeto e nn trovo soluzioni! ciao e in bocca al lupo
31 marzo 2005
da geygey
la mia è una situazione simile...il mio ex dopo 5 mesi è tornato...poi è finita ancor prima k potessi dire"oh ke bello è ricominciata!!"..io ho avuto altre storie ke nn sn durate xk in ogni benedetto ragazzo cecavo e continuo a cercare lui..lui ke ieri sera è uscito cn un'altra..da cui probab nascerà una storia..
..veniva da me xkè generalmnt piaccio..nn ho mai capito se a lui piacessi davvero o no..m ha sparlato alle spalle..m ha usato..ma io sn piccola..solo 1anno e 1/2 d differenza ma x lui è abbastanza da nn rispettarmi..
ma io continuo ad avere la speranza ke ritorni..prima o poi..e nel frattempo faccio il possibile x dimenticarlo!!
il tuo scopo??essere felice...
e te lo auguro tanto tanto!!
1 aprile 2005
da Biondina
Sono circa quattro mesi che ho perso la testa per un ragazzo che mi considera asessuata e inesistente, dato che per tanto tempo siamo stati amici, e non immagina neanche lontanamente che io sono stracotta di lui.Da qualche girono lui frequenta un'altra e io sono a pezzi, ma la vita è troppo bella per essere rovinata da un amore non ricambiato, guarda avanti, vivi,sii contenta di avere delle amiche, perchè loro in questi casi ti danno una gioia immensa.
Sù con la vita, ok?
tanti baci
2 aprile 2005
da Nino
La stessa cosa sta succedendo a me, che sono un uomo, quindi se la cosa ti può consolare e che mi sembra di leggere la mia storia, questo accade quando non si vive pienamente la vita come dovrebbe essere vissuta... dicevo alla mia amata che era l'unica cosa che contava nella mia vita... mi sbagliavo ora ho capito che l'unica cosa che conta nella vita è viverla pienamente... non amamndo solo una persona ma sapendo amare e contare amche sulle altre persone. Non so se sono stato d'aiuto ma io la penso così. Ciao Auguri e cerca di vivere più che puoi questa vita fatta di molti ostacoli, che servono a essere persone migliori, a crescere spiritualmente. Un abbraccio
2 aprile 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938