Aiuto

da piccola>STE<

ho un problema con delle persone che hanno sempre detto di essere mie amiche... ma soprattutto con una mia compagna di classe... l'anno scorso eravamo sempre insieme... all'inizio di quest'anno anche... però da cinque mesi io sono insieme a un nostro compagno di classe e ci vediamo quasi solo a scuola... dunque io stò quasi sempre con lui... però quando sono a casa io per un po' le ho telefonato... ma poi ho notato che dovevo essere sempre io a cercarla se no lei non veniva da me e per un po' ho provato a non andare a cercarla e lei conitnuava ad evitarmi... le ho chiesto io motivo e lei ha detto che pensava che io non la volevo più e che preferivo stare con stefano... le ho spiegato che non era così... e per un po' tutto a posto... ma è qui un periodo che non mi caga del tutto... ad esempio non è venuta a scuola il giorno prima delle vacanze e piuttosto di venire a casa mia(cosa che aveva detto che avrebbe fatto)per prendere i compiti ieri mi ha chiamato per dirmi se potevo farle le fotocopie... ma io stupida gliele ho anche fatte... ditemi voi cosa ne pensate... per voi perchè fa così... e come dovrei comportarmi... vi prego ne ho davvero bisogno

31 marzo 2005 - Brescia

Categoria: Aiuto

da Gio91

Lasciala xdere!!!!!Una k si comporta così e meglio xderla k trovarla!!!!!

31 marzo 2005

da sospè

secondo me dovresti parlarle di nuovo e capire se le tiene e te come tu tieni a lei; se così non fosse ti conviene lasciarla; certo, magari sarà difficile ma poi starai meglio!
cmq scusa tu sei ancora insieme a questo stefano?! e uscite sempre solo voi due? a mio parere a una coppia non è sempre necessario stare tutte le volte che si esce da soli, potetebenissimo andare con i vostri amici a volte. sai te lo consiglio perchè anche una mia amica si isolava sempre con il suo bello o magari stava sempre son gli amici di lui, ma poi ha capito che questo comportamento non le conveniva e ha cominciato a uscire con noi, con lui e con con tutti e due insieme!
buona fortuna! baci elisa

31 marzo 2005

da alessia

ciao. è normale ke la tua amica si sia allontanata da te. forse si sente messa in disparte...se a scuola stai sempre con lui lei nn si avvicinerà mai a parlarti e qst aumenterà le distanze tra voi. ed è inutile ke la kiami a casa xkè nn serve. falle capire ke x te è importante ma nn vuoi nemmeno rinunciare al tuo ragazzo. magari a scuola cerca di stare di + con la tua amica...senza ovviamente trascurare il tuo ragazzo. tu le devi far sentire la tua presenza ma nn solo con le telefonate. xkè qualke volta nn organizzate una bella uscita solo tra voi ragazze? in questo modo le fai capire ke tu a lei ci tieni. ricordati ke l'amicizia vale mille volte + di un amore e se perdi le tue amike alla fine ti ritroverai sola...i ragazzi vanno e vengono le amike rimangono x sempre!!! quindi impegnati x riconquistare la sua amicizia...magari xkè no attraverso una lettera? cmq in bocca al lupo se hai bisogno scrivi pure! ciao!!

31 marzo 2005

da avril thebest

io penso k qst tua amica sia un pò gelosa d te e dlla storia cn il tuo stefano... magari è proprio x qst k t evita... ma lei ce l ha il ragazzo???

31 marzo 2005

da Anonimo

è gelosa del tuo raga, xkè ha paura k lui possa sostituire l'amicizia k c'era tra voi.nn lasciar xdere, xke se tu c tieni a lei lasciando perdere c staresti sl k male...gli parli dicendole che cmq anke se tu hai il raga nn vuol dire k x te nn esiste più lei..poi fagli capire k è lei k si allontana da te, e se tu hai smesso d cercarla era solo x vedere se lei t cercava...buona fortuna!

31 marzo 2005