Genitori e figli

da Io per mamma

E' appena uscita di casa... cercava di trattenere le lacrime mentre ci salutavamo. Sta andando a prendere il treno per Pavia... lì c'è un ospedale eccellente per il suo problema. Spero davvero che ce la faccia... mi mancherebbe troppo. E pensare che potrei non ri vederla più. So che saranno duri i prossimi mesi... prego per te. Ti amo mamma.

31 marzo 2005

Categoria: Genitori e figli

da Elena

Ti faccio tanti auguri..tieni duro.
Elena prov. di Verbania
P.s: ho avuto modo di andare spesso al Policlinico di Pavia per il mio primo e grande amore Luca.. So che è molto doloroso avere qualcuno che si ama, ammalato e non poter fare niente per aiutarlo...stalle vicino più che puoi e riempila di incoraggiamenti..anche le parole hanno un loro potere...ancora auguri. Elena(&Lù)

5 aprile 2005

da maurizio

ciao, non so come ti chiami ma sento il dovere di doverti rispondere.mi chiamo maurizio ( vero nome rosario all'anagrafe) ho 32 anni e sono papà di due splendidi bimbi viki che ha 4 anni e ciccio che ha 6 giorni.
avevo 27 anni quando mi hanno detto che avrei avuto al massimo 6 mesi di vita; un infame si stava prendendo il mio corpo.
sono passati quasi 5 anni e sono qui a scriverti che quei 6 mesi son passati e ne sono arrivati altri di mesi.
tu devi stare tranquilla ( facile a dirlo ma detto da uno che ci è passato devi crederci) e dire a mamma che niente e nessuno può abbatterla. la volontà è l'unica cosa che non può attaccare... questo infame.
ciao io a presto

5 aprile 2005