Amicizia finita

da tesoro per chicca

mi hai tenuto nascosto che state insieme... ma brava... che migliore amica... sapevi che lo amo da più di un anno e alla fine t c sei messa, mi hai tenuto la vostra relazione nascosta ma la verità viene sempre a galla... sei proprio falsa, falsa come poche a questo mondo, hai sempre negato. Adesso lui ti sta lasciando, se non l'ha già fatto, ti sta bene... voglio vedere chi ti consolerà... sei rimasta sola e con questo tuo comportamento hai perso anche me... ma io mi chiedo, come hai potuto farmi questo??? sei davvero una stronza... sono contenta che tra voi sia finita, tu soffrirai, vedrai lui che ritorna dalla sua ex! appena ne avrò la possibilità ti dirò tutto, ti dirò che ho scoperto il tuo sporco giochetto, credevi che tenendomi la vostra storia avresti mantenuto l'amicizia con me, beh... ho scoperto la verità... non mi aspettavo una cosa del genere da parte tua! bugie su bugie... adesso soffri un pò tu... preferisco saperlo con lei invece che con te... lui è troppo speciale e una come te non lo merita... tu non meriti neanche la mia amicizia!!!

1 aprile 2005

Categoria: Amicizia finita

da pink84

Hai tutte le ragioni del mondo x parlare in questo modo, però a volte accadono queste cose e nn te ne rendi neanche conto, perchè l'amore è comandato dal cuore nn dalla mente, a me x fortuna nn è mai capitato di fare na cosa del genere ma nn condanno neppure chi l'ha fatto..
Nn dico questo xkè nn mi è mai capitato quello ke è successo a te, xkè ho vissuto una cosa simile..
La mia migliore amica voleva mettersi con un raga ke mi faceva il filo e ke a me piaceva tanto e provavo qualcosa x lui, però nn mi volevo fidanzare ancora xkè uscivo da una brutta storia..
Alla fine nonostante le insistenze della mia amica, lui ha aspettato me ed ora stiamo insieme da due anni e mezzo..
Questa mia amica, l'ho trattata sempre come una sorella xkè ci conosciamo dalla nascita, ma lei appena ha l'occasione mi frega,ed io la tratto sempre uguale, gli voglio bene ma sto in guardia..

1 aprile 2005

da pink84

Tutto questo nn lo faccio xkè sono una scema.. c'è un detto ke dice: "fai del bene a ki ti tira le pietre" oppure, "fai del bene e scordati, fai del male e pensaci"!
Fa male essere trattati così, fa male xkè tu nn saresti mai in grado di fare na cosa del genere ma nn sbagliare anche tu, sii pulita fino in fondo e sarai ricompensata..
Nn desiderare mai il male neanche del tuo peggior nemico..
Buona fortuna!

1 aprile 2005